rotate-mobile
Cronaca Gatteo

A Gatteo ecco il Pala G, il tendone del divertimento a due passi dal mare

Per festeggiare il ritorno del grande tendone bianco, già sperimentato nell’estate 2013, Amministrazione comunale e Gatteo Mare Village daranno vita a una grande festa di inaugurazione venerdì 27 giugno dalle 21.30.

Un’area spettacoli a due passi dal mare:  i turisti di Gatteo Mare anche per il 2014 possono contare sul Pala G, la tensostruttura che il Comune di Gatteo allestisce in spiaggia a due passi dal mare per offrire uno spazio in più dedicato a serate danzanti, spettacoli teatrali e animazioni sportive.  Per festeggiare il ritorno del grande tendone bianco, già sperimentato nell’estate 2013, Amministrazione comunale e Gatteo Mare Village daranno vita a una grande festa di inaugurazione venerdì 27 giugno dalle 21.30.
 
Ospite dell’evento e fornitore garantito di risate sarà il comico Fabrizio Fontana, noto ai più come l’imbranato James Tont di Zelig che, al grido di “Le so tutte”, garantirà il buonumore con i suoi collaudati tormentoni. La serata proseguirà poi in allegria con la grinta di Moreno il Biondo e il Gatto Amico Quintet, che fino a notte faranno ballare grandi e piccoli accompagnati dai ragazzi dello staff di animazione del Gatteo Mare Village. Non mancherà il saluto dell’amministrazione comunale, che anche quest’anno ha scelto di riproporre questo spazio estivo attrezzato con pavimento in legno adatto al ballo, impianto di illuminazione e attrazione e palco per spettacoli.
 
 “Nel 2013 - commenta l’assessore al Turismo Roberto Pari - il Pala G è stata un’esperienza apprezzata da molti turisti, che hanno valutato positivamente la diversificazione di spazi e iniziative. Quest’anno abbiamo quindi pensato non solo di riallestirlo, ma anche di proporre in quella sede un maggior numero di appuntamenti, in grado di soddisfare diversi gusti”.
 
Per esempio “Il gigante buono”, la nuova rassegna teatrale per ragazzi, o le serate di ballo liscio (ogni giovedì) e latino americano (ogni martedì), in cui sarà possibile scatenarsi in compagnia di animatori e provetti ballerini. Ma il Pala G “vive anche di giorno”, con alcuni appuntamenti dedicati ai turisti del Gatteo Mare Village: lezioni di zumba, tiro con l’arco e fitness offrono infatti un diversivo alla quotidiana vita da spiaggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gatteo ecco il Pala G, il tendone del divertimento a due passi dal mare

CesenaToday è in caricamento