rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

A Cesenatico uno sportello di primo ascolto con psicologa e avvocato per le donne vittime di violenze

Il Centro Donna del Comune di Cesenatico mette a disposizione uno sportello di primo ascolto e orientamento in caso di situazioni di disagio e maltrattamento con la consulenza di due diverse figure professionali: psicologa e avvocato

Il Centro Donna del Comune di Cesenatico mette a disposizione uno sportello di primo ascolto e orientamento in caso di situazioni di disagio e maltrattamento con la consulenza di due diverse figure professionali: psicologa e avvocato. 

Per la consulenza psicologia è a disposizione la dottoressa Federica Pratelli che riceve il lunedì dalle 15 alle 18  e il giovedì dalle 17 alle 20 presso al sede del Centro Donna in Via Cesare Battisti 11. C'è anche la possibilità di un consulto online con una videochiamata su whatsapp previo appuntamento telefonico chiamando al 339/4592905. 

Per la consulenza legale è a disposizione l'avvocato Daniela Casali che riceve il primo e il terzo mercoledì del mese dalle 17.30 alle 20.20  presso al sede del Centro Donna in Via Cesare Battisti 11. C'è anche la possibilità di videochiamata su WhatsApp previo appuntamento telefonico chiamando al 351/9261306.  L’accesso al servizio è libero, senza vincoli di residenza, provenienza, nazionalità, età o situazione socio economica e culturale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesenatico uno sportello di primo ascolto con psicologa e avvocato per le donne vittime di violenze

CesenaToday è in caricamento