rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

E45, al via i lavori sul viadotto "Case Bruciate": 'gimkane' sulla superstrada

Per consentire l'esecuzione degli interventi saranno necessarie alcune provvisorie limitazioni al transito. In particolare, dalle 7 alle 20 sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Roma

Al via da lunedì i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento delle solette e della pavimentazione del viadotto “Case Bruciate” lungo la superstrada E45 dal chilometro 170,200 al chilometro 172). Per consentire l’esecuzione degli interventi saranno necessarie alcune provvisorie limitazioni al transito. In particolare, dalle 7 alle 20 sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Roma.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo di Bagno di Romagna e rientro allo svincolo di Verghereto; dalle 7 di martedì alle 24 di mercoledì prossimi sarà provvisoriamente chiusa una corsia (marcia o sorpasso) in direzione Roma, con transito consentito sulla corsia libera; dalle 7 alle 24 di mercoledì sarà provvisoriamente chiusa una corsia (marcia o sorpasso) in direzione Ravenna, con transito consentito sulla corsia libera.

Infine, a partire dalle 24 di mercoledì sarà chiusa la carreggiata in direzione Ravenna, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta fino al 31 ottobre. Inoltre, sempre sulla E45, per consentire i lavori di sostituzione dei giunti di alcuni viadotti (dal chilometro 183 al chilometro 185,500), nel comune di Bagno di Romagna, sarà provvisoriamente chiusa una corsia (alternativamente marcia o sorpasso) della carreggiata nord (direzione Ravenna), con transito consentito sulla corsia libera, a partire dalle 9 di lunedì fino alle 18:00 di sabato 17 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, al via i lavori sul viadotto "Case Bruciate": 'gimkane' sulla superstrada

CesenaToday è in caricamento