rotate-mobile
Cronaca

E45, lavori al viadotto "Rio Borello" e nuove asfaltature: la mappa dei cantieri

Sulla superstrada E45 Orte-Ravenna proseguono i lavori di ripristino del viadotto “Rio Borello”, tra gli svincoli di Borello sud e Borello nord

Sulla superstrada E45 Orte-Ravenna proseguono i lavori di ripristino del viadotto “Rio Borello”, tra gli svincoli di Borello sud e Borello nord. Dalle 7 di lunedì saranno provvisoriamente chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le carreggiate per circa  un chilometro (dal chilometro 212,200 al chilometro 213,100). Il transito sarà consentito sulla corsia di marcia. Il completamento di questa fase dei lavori è previsto entro venerdì 13 giugno.

Sempre sulla E45, inoltre, a partire dalle 8:30 di lunedì saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione tra Sarsina nord e Mercato Saraceno. Per consentire i lavori sarà provvisoriamente chiusa una corsia (marcia o sorpasso) della carreggiata in direzione Roma in tratti saltuari di lunghezza massima pari a 250 metri (dal chilometro 199 al chilometro 198,100), con transito consentito sulla corsia libera fino a venerdì 13 giugno. Successivamente, a partire da lunedì 16 giugno, analoghi interventi interesseranno la carreggiata in direzione Ravenna (dal chilometro 198,100 al chilometro 195,500), fino a venerdì 20 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, lavori al viadotto "Rio Borello" e nuove asfaltature: la mappa dei cantieri

CesenaToday è in caricamento