rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

47esimo pranzo sociale per l'Asd Podistica Seven di Savignano

Quest'anno sei atleti della Podistica Seven hanno partecipato a manifestazioni negli Stati Uniti tra cui la maratona di Boston, New York e la maratona dei marines a Washington

Si è svolto il 47esimo pranzo sociale dell'Asd Podistica Seven Savignano all'agriturismo Le Macine di Montalbano. L'associazione conta su 120 soci. Nel 2019 è risultata prima, come numero di presenze, nel calendario podistica romagnolo e seconda nel calendario Uisp Mare Verde Monte di Rimini, quarta nel calendario Corri Romagna come punteggio.

Quest'anno sei atleti della Podistica Seven hanno partecipato a manifestazioni negli Stati Uniti tra cui la maratona di Boston, New York e la maratona dei marines a Washington. Tina Galassi e Giuseppe Maseracchia sono i nuovi campioni sociali 2019 per aver realizzato il maggior punteggio nelle gare competitive. Per il Super Marathon, gare di lunga distanza e di trail, è stato premiato Roberto Morri. L'associazione organizza anche delle camminate serali, il lunedì e il venerdì a partire dalle ore 20.30, per chiunque voglia passeggiare in compagnia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

47esimo pranzo sociale per l'Asd Podistica Seven di Savignano

CesenaToday è in caricamento