rotate-mobile
Cronaca Oltresavio

"Sesso e legame", arriva l'ultimo appuntamento per parlare di sessualità

Arriva l'ultimo degli appuntamenti con Elsa Marchetti alla scoperta della sessualità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

"Il corpo fisico è un dono e come tale va rispettato e compreso, la sessualità che ne è una componente è un mezzo di crescita ed elevazione spirituale. Se vogliamo svegliarci e prendere consapevolezza che c’è tanto da disimparare e tanto altro da imparare, le conoscenze e le intuizioni di Elsa ci possono aiutare a disincantarci dalle solite credenze e offrirci un ventaglio di riflessioni provenienti da antica saggezza".

Ultimo incontro giovedì 11 aprile: Sesso e legame. È il rapporto sessuale a dar origine al legame, al sistema famiglia. È un fatto, oltre le svariate ideologie. Siamo tutti figli di un doppio atto sessuale: accoppiamento e parto. Il sesso è connesso inevitabilmente alla creazione di un legame anche quando vogliamo. Un legame con il figlio e con il partner. Riconoscerlo e accettarlo è paradossalmente liberante. Appuntamento alle ore 20.30 Il corso si svolge alla sala even di Macrolibrarsi,in via Emilia Ponente 1705, a Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sesso e legame", arriva l'ultimo appuntamento per parlare di sessualità

CesenaToday è in caricamento