"Sesso e legame", arriva l'ultimo appuntamento per parlare di sessualità

Arriva l'ultimo degli appuntamenti con Elsa Marchetti alla scoperta della sessualità

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

"Il corpo fisico è un dono e come tale va rispettato e compreso, la sessualità che ne è una componente è un mezzo di crescita ed elevazione spirituale. Se vogliamo svegliarci e prendere consapevolezza che c’è tanto da disimparare e tanto altro da imparare, le conoscenze e le intuizioni di Elsa ci possono aiutare a disincantarci dalle solite credenze e offrirci un ventaglio di riflessioni provenienti da antica saggezza".

Ultimo incontro giovedì 11 aprile: Sesso e legame. È il rapporto sessuale a dar origine al legame, al sistema famiglia. È un fatto, oltre le svariate ideologie. Siamo tutti figli di un doppio atto sessuale: accoppiamento e parto. Il sesso è connesso inevitabilmente alla creazione di un legame anche quando vogliamo. Un legame con il figlio e con il partner. Riconoscerlo e accettarlo è paradossalmente liberante. Appuntamento alle ore 20.30 Il corso si svolge alla sala even di Macrolibrarsi,in via Emilia Ponente 1705, a Cesena.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento