rotate-mobile
Cronaca Sarsina

In fiamme un camion con cella frigorifera, i Vigili del fuoco domano il rogo: sull'E45 anche il carro decontaminazione

La chiusura del tratto interessato si è resa necessaria per consentire i soccorsi stradali ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Non si registrano feriti

Erano da poco passate le 10 di venerdì mattina quando è stato necessario l'intervento dei i Vigili del Fuoco del Comando di Forlì-Cesena al chilometro 145 della E45, nel comune di Sarsina, a causa di un incendio che ha coinvolto un autoarticolato adibito a cella frigorifera. 

Le squadre, intervenute dal distaccamento di Bagno di Romagna e dal distaccamento di Cesena, hanno provveduto a spegnere le fiamme e ripristinare le condizioni di sicurezza. Successivamente è stato necessario anche l'intervento dalla sede centrale di Forli del carro decontaminazione, un veicolo appositamente allestito per abbattere i contaminanti a cui gli operatori sono esposti a seguito di incendio.

In mattinata Anas aveva infatti comunicato la chiusura del tratto interessato in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi stradali ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Non si sono fortunatamente registrati feriti. Sul posto presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. La riapertura è stata comunicata da Anas nel primo pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme un camion con cella frigorifera, i Vigili del fuoco domano il rogo: sull'E45 anche il carro decontaminazione

CesenaToday è in caricamento