rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Ubriaco alla guida e non ha mai conseguito la patente, non elude gli agenti della Polizia locale: denunciato

Gli agenti dopo un breve inseguimento hanno fermato l'auto, rilevando che alla guida c'era un marocchino di 37 anni, che mostrava evidenti sintomi di ebbrezza

Lunedì sera, alle 23.30 circa, a Savignano, una pattuglia della polizia locale dell'Unione Rubicone e mare ha notato una Peugeot 206 il cui conducente, alla vista degli agenti, ha effettuato una manovra di elusione.

Gli agenti dopo un breve inseguimento hanno fermato l'auto, rilevando che alla guida c'era un marocchino di 37 anni, che mostrava evidenti sintomi di ebbrezza. L'uomo è stato sottoposto a test etilometrico che ha segnalato un tasso alcolemico di 1.20 g/l (il limite di legge è 0.5). Non solo: l'uomo è risultato privo di patente di guida, perchè mai conseguita. Per i suddetti motivi l'uomo è stato denunciato e l'auto posta sotto fermo amministrativo.

Sempre lunedì, nel pomeriggio, a Savignano una pattuglia ha fermato per controlli un cinquantaduenne alla guida di una Punto in marcia sulla via Emilia. Al controllo l'uomo è risultato avere la patente sospesa da cinque anni. Gli è stata quindi applicata una sanzione di 168 euro e la patente gli verrà revocata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida e non ha mai conseguito la patente, non elude gli agenti della Polizia locale: denunciato

CesenaToday è in caricamento