rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Signani premiato a sorpresa in consiglio: "Orgoglioso di essere savignanese"

"Siamo orgogliosi di lui - ha detto il sindaco Giovannini prima di premiarlo - a 40 anni ha dato un grande insegnamento ai giovani"

Sorpresa in consiglio comunale per Matteo Signani, il pugile savignanese, laureatosi a 40 anni campione europeo dei pesi medi. Dopo la festa di qualche settimana fa, subito dopo il trionfo contro Gevorg Khatchikian, lo scorso lunedì è arrivato un tributo anche da parte del consiglio comunale di Savignano.

Il "Giaguaro" è stato portato con una scusa nella sala del consiglio dove c'è stata la sorpresa: "Siamo orgogliosi di lui - ha detto il sindaco Giovannini prima di premiarlo - a 40 anni ha dato un grande insegnamento ai giovani". "Mi trovo spiazzato - ha detto Signani che pensava di andare a mangiare una pizza - sono orgoglioso di essere savignanese".

Lo scorso 14 ottobre Il 40enne pugile savignanese ha compiuto una grande impresa sul ring di Trento, laureandosi campione europeo nei pesi medi. Gevorg Khatchikian è stato battuto dopo 12 round duri e spesso equilibrati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signani premiato a sorpresa in consiglio: "Orgoglioso di essere savignanese"

CesenaToday è in caricamento