rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

C'è la seconda vittima del maltempo: corpo senza vita sulla spiaggia. E' la moglie dell'uomo morto a Ronta

Sul posto i Carabinieri di Cesenatico. La cittadina rivierasca nella giornata di martedì ha fatto i conti con una violenta mareggiata

Dopo la tragedia di un 70enne morto a Ronta, nella prima mattinata di mercoledì arriva purtroppo la notizia della seconda vittima del maltempo nel Cesenate. Un corpo senza vita è stato trovato sulla spiaggia a Cesenatico. Il rinvenimento nella zona di Zadina. Si apprende che si tratta della moglie dell'uomo che martedì sera è morto a Ronta. La sessantenne è stata evidentemente trasportata da qualche corso d'acqua fino al mare.

L'emergenza maltempo in diretta

La cittadina rivierasca nella giornata di martedì ha fatto i conti con una violenta mareggiata con raffiche di vento oltre i 70 chilometri orari. Nell'entroterra sono esondati diversi torrenti come il Pisciatello e l'Olca causando diversi allagamenti.

Il sindaco Gozzoli in diretta Facebook: "La situazione è molto critica, l'ondata di piena sta ancora crescendo, soprattutto per quanto riguarda il Pisciatello e l'Olca. Molte case si stanno allagando e alcune famiglie sono isolate". "Siamo ancora in allerta rossa, purtroppo ci aspettano ore difficili", ha spiegato Gozzoli confermando la triste notizia del cadavere trovato in spiaggia a Zadina. "Non avvicinatevi agli argini di fiumi e torrenti", l'appello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è la seconda vittima del maltempo: corpo senza vita sulla spiaggia. E' la moglie dell'uomo morto a Ronta

CesenaToday è in caricamento