rotate-mobile
Cronaca

Parto trigemellare al Bufalini, la gioia dell'infermiere nonno verso i colleghi: "Team impeccabile"

“Desidero ringraziare tutti i colleghi cha hanno dato un contributo importante per questo meraviglioso evento, organizzazione impeccabile, perfetta sinergia degli eventi durante l'urgenza"

Triplice fiocco azzurro all’ospedale Bufalini dove nei giorni scorso è avvenuto un parto trigemellare. Ecco il ringraziamento di Salvador Agosta, coordinatore infermieristico del reparto di Ortopedia, a tutti i colleghi dell'ospedale che hanno lavorato in stretta collaborazione per gestire al meglio la nascita dei suoi tre nipotini.

“Desidero ringraziare tutti i colleghi cha hanno dato un contributo importante per questo meraviglioso evento, organizzazione impeccabile, perfetta sinergia degli eventi durante l'urgenza garantendo quell'ottimo risultato. Tommaso, Jacopo e Leonardo, tre bellissimi maschietti che hanno riempito di gioia la nostra famiglia e sono sicuro che hanno donato tanta gioia anche a tutti voi. Vedere durante il momento dell'urgenza, ore venti circa, in pieno cambio turno, come tutti gli operatori sia del turno pomeridiano che quello della notte si integrano perfettamente in un unico Team chirurgico, fa capire qual è il livello di responsabilità degli operatori, certamente elevato, che ha consentito di conseguire questo meraviglioso e lusinghiero risultato".

"Ringrazio di cuore i medici anestesisti Dott. Gerardo Schettino e Dott.ssa. Giorgia Maleswki per il contributo tecnico e il supporto psicologico al nonno dei bimbi. Diventare tris nonno in un colpo solo non è cosa facile da gestire. Un mille grazie doveroso a tutto il personale della degenza e della Terapia intensiva neonatale per il supporto tecnico assistenziale di alto livello e per la partecipazione costante e quotidiana durante tutte le attività fino alle dimissioni di questi tre meravigliosi bimbi.. Intendo formalmente ringraziare tutto ma proprio tutto il gruppo delle ostetriche per il grande contributo dato dall'inizio alla fine in questa bellissima avventura. Un ringraziamento particolare e doveroso anche alla dott.ssa Guazzarini e al Dott. Tintoni che hanno brillantemente seguito mia figlia Giulia durante il percorso ambulatoriale e un grazie sincero alla dott.ssa. Cinzia Bagnoli e la dott.ssa Gloria Giacomini che hanno fatto si che questo miracolo della natura venisse a compimento...la nascita di tre bimbi. Ringrazio il Direttore dell’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia Dott. Patrizio Antonazzo per il sostegno garantito durante tutto il percorso, la Coordinatrice Gilda Sottile, la Coordinatrice Alice Rasi e la R.O. Elena Tarlazzi per il contributo strategico nell'organizzare questo grande evento. Ringrazio vivamente il Direttore dell’Unità Operativa di Pediatria e Terapia Intensiva Pediatria e Neonatale Dott. Marcello Stella, certo del contributo professionale messo in campo durante tutto il percorso di ricovero presso la Terapia Intensiva Neonatale dei miei tre nipotini Tommaso, Jacopo e Leonardo. Competenza e professionalità certamente non sono mancate. Grazie di cuore a tutti”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parto trigemellare al Bufalini, la gioia dell'infermiere nonno verso i colleghi: "Team impeccabile"

CesenaToday è in caricamento