rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Nella disco scoppia la rissa, il locale stoppa la serata: "Coinvolte anche due ragazze"

Nella discoteca di Bagno di Romagna è scoppiata una baruffa con i gestori che sono stati costretti addirittura ad interrompere l'evento

"Purtroppo quella che era iniziata come una gran serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo è stata rovinata da persone non consone a frequentare un qualsivoglia locale pubblico". Inizia così l'amara nota postata sulla propria pagina Facebook del locale Terme disco di Bagno di Romagna. Tutta l'indignazione della direzione della discoteca che si è vista addirittura costretta ad interromepere l'evento, a causa di una violenta rissa scoppiata all'interno del locale. 

Erano circa l'1:30 di domenica: "Nonostante il locale fosse provvisto di adeguata sicurezza e completamente a norma siamo stati costretti da forze maggiori ad interrompere l’evento". All'interno della discoteca una baruffa in cui "sono state coinvolte anche due ragazze". 

I gestori si dicono "Moralmente dispiaciuti", conclude la nota: "condanniamo questi episodi meschini e vi chiediamo comprensione ed aiuto nell’identificate certi individui in modo da poterli segnalare affinché non solo non entrino più al Terme, ma in nessun altro locale". Una serata rovinata, che assicura il locale, "sarà recuperata con ingresso gratuito nella seconda parte della stagione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella disco scoppia la rissa, il locale stoppa la serata: "Coinvolte anche due ragazze"

CesenaToday è in caricamento