rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone / Via Pietro Zangheri

Una notte di paura, va in fiamme l'appartamento al secondo piano. Era capitato lo stesso un mese fa

Notte di paura in un condominio di Savignano sul Rubicone, un incendio si è sviluppato intorno alla mezzanotte e mezza in un appartamento al secondo piano della palazzina. E' accaduto nel condominio "Ghigi" che si trova in via Pietro Zangheri.

Notte di paura in un condominio di Savignano sul Rubicone, in base a quanto si apprende un incendio si è sviluppato intorno alla mezzanotte e mezza di lunedì notte in un appartamento al secondo piano di una palazzina. E' accaduto nel condominio "Ghigi" che si trova in via Pietro Zangheri. E' capitato lo stesso episodio circa un mese fa, ma in quel caso il rogo aveva attinto i mobili di un balcone al quarto piano dell'edificio.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

Il rogo

I residenti raccontano di forti esplosioni e fiamme alte, insomma tanta paura e un risveglio traumatico per chi a quell'ora già dormiva. Qualcuno ha immediatamente dato l'allarme e sul posto sono arrivati i Carabinieri e i Vigili del fuoco oltre alle ambulanze del 118. La zona è stata messa in sicurezza e sono state domate le fiamme che si sono propagate al secondo piano della palazzina, al momento non agibile.

GUARDA IL VIDEO

I residenti sono potuti rientrare nelle rispettive abitazioni solo alle quattro di notte, non è mancato qualche attacco di panico ma fortunatamente non si registrano feriti, si indaga per capire le cause che hanno fatto scaturire il rogo.

La palazzina dell'incendio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una notte di paura, va in fiamme l'appartamento al secondo piano. Era capitato lo stesso un mese fa

CesenaToday è in caricamento