rotate-mobile
Cronaca

E45, Anas al lavoro sui viadotti: disagi e rallentamenti sul traffico cittadino

I lavori hanno reso necessario deviare il traffico in direzione Ravenna su un tratto di viabilità comunale

Anas al lavoro per la manutenzione straordinaria dei viadotti dell'E45, lavori che hanno creato non pochi disagi al traffico a Cesena.
Disagi e rallentamenti per la chiusura dell'arteria, dallo svincolo di Cesena Sud (Borgo Paglia) in direzione nord. Il traffico diretto verso Ravenna, in uscita allo svincolo si è riverberato sul traffico cittadino creando diverse criticità. Situazione bloccata in particolare sulla Romea, tra Borgo Paglia e Torre del Moro. Sul posto tre pattuglie della Polizia Locale per gestire le criticità.

I lavori erano stati ampiamente annunciati sui viadotti dell’E45 “sulla Via Ceriana”sui , “Cavalcaferrovia FFSS Rimini-Bologna” e “Cesena Secante”. Diversi interventi che hanno implicato riduzioni di corsia, scambi di carreggiata e un rinforzo della segnaletica stradale di cantiere. 

Durante le operazioni, dalle 7 di giovedì alle 21 di venerdì (in via precauzionale), è necessario deviare il traffico in direzione Ravenna su  un tratto di viabilità comunale, uscendo dallo svincolo di Cesena Sud, percorrendo la via Romea e la via Dismano e rientrando in E45 attraverso lo svincolo di Cesena Secante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, Anas al lavoro sui viadotti: disagi e rallentamenti sul traffico cittadino

CesenaToday è in caricamento