rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Via Veneto

Assalto al Coordinamento Club, 'bruciati' i biglietti per la curva bianconera. Il derby Rimini-Cesena verso il sold-out

Prevedibile l'assalto al Coordinamento Club Cesena di via Veneto, a pochi passi dallo stadio Manuzzi, per acquistare i tagliandi per il derby

Sono andati a ruba in poche ore i biglietti per la curva bianconera di domenica a Rimini. Restano disponibili ormai solo quelli della tribuna laterale ovest.Tifosi bianconeri in fila, puntuali, da venerdì mattina alle 9, per acquistare i biglietti per il derby Rimini-Cesena che si gioca domenica alle 14:30 allo stadio Romeo Neri. Prevedibile l'assalto al Coordinamento Club Cesena di via Veneto, a pochi passi dallo stadio Manuzzi. Centinaia di tifosi sono arrivati per comprare i biglietti, all'ingresso ci si prenota prendendo un ticket per evitare assembramenti all'interno. Non è mancata qualche polemica per i tempi ristretti, con l'ok all'apertura della prevendita che è arrivata dall'Osservatorio delle Manifestazioni sportive solo nella giornata di giovedì. 

Per i tifosi del Cavalluccio "in vendita i tagliandi per i soli settori di Curva Ovest e Laterale Ovest. Su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i residenti della provincia di Forlì-Cesena potranno acquistare il proprio tagliando di accesso solamente nei seguenti settori: Curva Ovest: 11 euro + diritti di prevendita di 1,50 euro; Laterale Ovest:  15 euro + diritti di prevendita di 1,50 euro. Si precisa che la vendita dei tagliandi per il settore Laterale Ovest sarà riservato ai soli possessori di Fidelity Card del Cesena Football Club".

"La vendita dei tagliandi per i settori di Curva Ovest e Laterale Ovest sarà aperta fino a sabato 10 settembre, alle ore 19", ha fatto sapere il Cesena ovviamente in caso di disponibilità dei biglietti che sono 1821 (1282 di curva e 539 di tribuna).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al Coordinamento Club, 'bruciati' i biglietti per la curva bianconera. Il derby Rimini-Cesena verso il sold-out

CesenaToday è in caricamento