rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Via Veneto

Coordinamento, 50 anni di passione per il Cesena: "Grande merito al Club Tartari di Mercato Saraceno". Tanti eventi

"Nelle prossime settimane 'festeggeremo' sia nel nostro amato Orogel Stadium Dino Manuzzi, sia in trasferta; l’apice degli eventi previsti sarà una grande festa conclusiva che si terrà nel mese di dicembre"

In un momento delicato sul campo per il Cesena il Coordinamento Clubs Cesena si appresta a celebrare un traguardo importante, i 50 anni di attività, dal 1972 al 2022. " Siamo arrivati a 50 anni come recita chiaramente il nostro logo dal 1972. Questo importante traguardo, va festeggiato e celebrato nel migliore dei modi, con la passione e l’abnegazione che in questi primi 50 anni ha contraddistinto tutti coloro che hanno e fanno ancora parte del Coordinamento Clubs Cesena. Per celebrare al meglio la nostra storia, abbiamo deciso di dividere in più occasioni la ricorrenza dei primi 50 anni della nostra associazione", viene spiegato in una nota.

"Nelle prossime settimane 'festeggeremo' sia nel nostro amato Orogel Stadium Dino Manuzzi, sia in trasferta; l’apice degli eventi previsti sarà una grande festa conclusiva che si terrà nel mese di dicembre, dove omaggeremo e ricorderemo tutte le persone che hanno dato e fatto tanto per la nostra Associazione. Se nel 2022 il Coordinamento compie 50 anni, grande merito va riconosciuto al Club Tartari di Mercato Saraceno, club storico che ha dato il via alla nascita del Coordinamento Clubs Cesena. Nel mese di ottobre i ragazzi del Club Tartari onoreranno questo importante avvenimento con una serata a loro dedicata Ricordiamo inoltre che nella sede di via Veneto 19 a Cesena ed in tutti i club è possibile sottoscrivere la tessera dei 50 anni ricevendo una sciarpa celebrativa. Nelle prossime settimane comunicheremo e promuoveremo il programma dettagliato dei vari eventi", conclude il Coordinamento Clubs Cesena.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coordinamento, 50 anni di passione per il Cesena: "Grande merito al Club Tartari di Mercato Saraceno". Tanti eventi

CesenaToday è in caricamento