rotate-mobile
Cronaca

Controlli anti-Covid dei Carabinieri: chiuso il bar per cinque giorni e multati tre clienti

Blitz in un bar della città da parte degli uomini dell'Arma, l'esercizio pubblico ha subito la sanzione della chiusura per cinque giorni e una multa

Anche i Carabinieri della Compagnia di Cesena in campo per i controlli anti-Covid nel primo giorno di applicazione dell'ordinanza che ha reso l'Emilia Romagna zona "arancione".

Blitz nella sala giochi: multati 18 giovani

Blitz in un bar della città da parte degli uomini dell'Arma, l'esercizio pubblico ha subito la sanzione della chiusura per cinque giorni e una multa. Il bar controllato si trova lungo la via Emilia, e i Carabinieri hanno trovato al suo interno alcuni clienti. Come è noto queste attività non possono restare aperte per la somministrazione in loco ma solo per l'asporto e la consegna a domicilio. Oltre al bar ad essere multati anche tre clienti, due perchè erano persone non residente a Cesena, e che avevano evidentemente lasciato il comune di residenza senza motivi adeguati. Il terzo cliente è stato sanzionato per il mancato utilizzo della mascherina all'interno del locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-Covid dei Carabinieri: chiuso il bar per cinque giorni e multati tre clienti

CesenaToday è in caricamento