Appello internazionale per lo stop al 5G, appuntamento a Cesenatico
"L’obiettivo di questa manifestazione globale quindi, in Italia come nel resto del mondo, è fermare il dispiegamento di milioni di nuove antenne terrestri 5G
"L’Italia si mobilita nella Giornata Mondiale Stop 5G e si unisce all' appello internazionale Stop 5G dalla Terra e dallo Spazio, che ha raccolto poco meno di 200mila firme in più di 200 paesi nel mondo (delle quali quasi 8000 tra scienziati e medici) per chiedere all’Organizzazione Mondiale della Sanità, all’Organizzazione delle Nazioni Unite e ai governi nazionali di recepire l’allarme della comunità medico-scientifica sui rischi della sperimentazione 5G per l' ambiente, l'ecosistema e la vita su questo pianeta e, chiaramente, di interromperla subito". Il gruppo stop5g Forlì aderisce e si unisce alle iniziative promuovendo un evento a Cesenatico. L'appuntamento è a Cesenatico 25 gennaio alle ore 10 presso "Il germoglio" in via Saffi, 28.
"L’obiettivo di questa manifestazione globale quindi, in Italia come nel resto del mondo, è fermare il dispiegamento di milioni di nuove antenne terrestri 5G e fermare il lancio di quasi 50.000 satelliti nello spazio prima che sia troppo tardi. A tal proposito segnaliamo anche l'importantissimo appello per astronomi, di iniziativa dell'astrofisico Stefano Gallozzi sul recente lancio dei satelliti 5G https://astronomersappeal.wordpress.com"