rotate-mobile
Cronaca

Covid-19, sotto quota 100 i positivi in provincia. A Cesena una dei 4 decessi in regione

Il numero di casi totali - che comprende morti, guariti e positivi, resta stabile a 1.731, 946 nel comprensorio di Forlì e 785 in quello di Cesenate

Covid-19, prosegue il trend decisamente incoraggiante dei giorni scorsi. Anche nel bollettino diramato lunedì pomeriggio dalla Prefettura di Forlì-Cesena, non risultano nuovi casi positivi nel territorio cesenate. Si aggiorna il dato più atteso, quello dei guariti. Si aggiungono quindi altre dieci persone che hanno sconfitto la malattia, aggiornando il dato complessivo a 1.445 (l'ultimo aggiornamento ufficiale locale risale a sabato). In totale i positivi sono 94. Resta rilevante il fatto che non vi siano letti occupati nei reparti di Rianimazione dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì e del "Maurizio Bufalini" di Cesena. Purtroppo a Cesena si registra uno dei quattro decessi di giornata in regione, si tratta di un'anziana di 89 anni. Le altre vittime sono a Parma (2) e a Bologna.

Il numero di casi totali - che comprende morti, guariti e positivi, si ferma a 1.731, 946 nel comprensorio di Forlì e 785 in quello di Cesenate. I decessi sono 193 (110 nel Forlivese e 83 nel Cesenate).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, sotto quota 100 i positivi in provincia. A Cesena una dei 4 decessi in regione

CesenaToday è in caricamento