rotate-mobile
CesenaToday Cesenatico

Cesenatico, il PD preoccupato per i tagli al posto estivo di Polizia

L'estate sta arrivando, e il Partito Democratico di Cesenatico è preoccupato per lo scarso personale destinato al posto di Polizia Estivo, riaperto il 15 giugno scorso.

L’estate sta arrivando, e il Partito Democratico di Cesenatico è preoccupato per lo scarso personale destinato al posto di Polizia Estivo, riaperto il 15 giugno scorso, che fa parte di un più generale progetto di potenziamento dei servizi di vigilanza che vede coinvolte tutte le forze dell’ordine, con l’obiettivo di garantire a cittadini e turisti migliori condizioni di sicurezza, di lotta alla delinquenza e all’abusivismo commerciale.

“Abbiamo appreso che l’apertura del Posto estivo di Polizia è avvenuta quest’anno con un numero molto limitato di personale, sei/otto poliziotti, con orari ridotti e  con una diminuzione del personale rispetto allo stesso periodo dello scorso anno pari al 50%. Siamo preoccupati da questo inaspettato ridimensionamento, pertanto chiediamo delucidazioni e chiarimenti al Sindaco Roberto Buda per capire quale progetto l’amministrazione ha intenzione di portare avanti relativamente al Posto di Polizia estivo” si legge in una nota del Partito Democratico cesenaticense.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, il PD preoccupato per i tagli al posto estivo di Polizia

CesenaToday è in caricamento