4 app di bellezza da scaricare e provare subito

La tecnologia ci viene in aiuto anche così: con pratiche applicazioni per il nostro smartphone. Scopriamo quali sono le 4 più interessanti del momento

La cura del nostro corpo dalla testa ai piedi è un aspetto impegnativo del nostro vivere quotidiano ed è per questo che la tecnologia ci viene in aiuto: sono sempre di più infatti le applicazioni dedicate alla bellezza, ai consigli su come prendersi cura di sé e del benessere del proprio fisico. Oggi andiamo alla scoperta delle 4 applicazioni più interessanti del momento:
 

1. Cute

Cute è una delle app dedicate alla bellezza più famose e scaricate al mondo: dopo aver scaricato gratuitamente l'applicazione, avremo a disposizione uno shop-online outlet, dove acquistare make-up, creme, smalti, profumi, prodotti per capelli e accessori di ogni genere con grandi sconti e una scelta davvero incredibile.

2. Biotiful

Biotiful è una delle app a tema beauty più conosciute e apprezzate: è utilissima per cercare e controllare gli ingredienti dei prodotti che hai già in casa o che vorresti comprare, per scoprire quali sostanze contengono. 
Dopo aver selezionato il prodotto, scannerizzando il codice a barre, potrai visualizzare la lista degli ingredienti e la loro valutazione, compresa quella dell’Inci.
Biotiful contiene un database con più di 10 mila prodotti e altrettanti ingredienti in continua evoluzione e può essere scaricata da Play Store e da Apple Store.

3. Musely

Se sei alla ricerca di trucchi, consigli e segreti di bellezza naturali, Musely è l’app da scaricare e avere sempre con te.
All’interno dell'applicazione potrai trovare diverse categorie tra cui make-up, unghie, bellezza della pelle e dei capelli. Inoltre, potrai usufruire dello shop online dedicato e, nella sezione “add tips” potrai aggiungere i tuoi consigli di bellezza fai da te.
L’app è scaricabile gratuitamente sia su smartphone con sistema iOS che Android.

"Igiene del sonno": 9 consigli per dormire meglio e sconfiggere l'insonnia

4. Uala

L'app che chiude questa top 4 è Uala, un'applicazione italiana e gratuita dedicata alla bellezza dei nostri capelli e non solo: è possibile infatti prenotare 24h su 24 e senza pagamenti aggiuntivi anche trattamenti per mani e piedi, oltre che massaggi, cercando sull'applicazione il nostro salone preferito. Al suo interno si trovano le migliori proposte di hairstylist e saloni di bellezza, e tramite la geolocalizzazione è possibile anche scoprire nuovi trattamenti e saloni nella propria zona: da provare non solo a casa, ma anche durante le vacanze o i viaggi di lavoro!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Agro-alimentare, il Gruppo Amadori cede Fattoria Apulia: l'operazione 

  • Cesenatico, dalle spiagge libere alle aree polifunzionali: ecco l'ordinanza balneare anti-Covid

  • Eccesso di movida in centro, un weekend di segnalazioni: "Così perdiamo tutti"

Torna su
CesenaToday è in caricamento