Aziende » Alimentazione » Azienda Agricola »

Azienda agricola Amaducci Massimo

L’Azienda agricola Amaducci Massimo sorge in località Monticino, nelle verdi colline a pochi chilometri da Cesena. Dal 1965 la famiglia Amaducci produce vini tipici della zona, in particolare Sangiovese, Trebbiano, Frizzante e Albana dolce, di cui è prevista la vendita diretta al pubblico e la consegna a domicilio.

L'Azienda agricola Amaducci Massimo è una piccola realtà a gestione familiare che produce e vende vino nella propria sede sulla collina di Monticino, disponendo di circa 6 ettari di vigneti. Presso l'Azienda sono venduti vini sia sfusi che in bottiglia, in particolare il vino sfuso, per la consegna a domicilio, è fornito all'interno di bag in box della capacità di 5 litri, preservando in questo modo la qualità e le caratteristiche organolettiche del prodotto.

Gli ordini possono essere effettuati per telefono, al numero 3460887881 o per email all'indirizzo martina.amaducci@gmail.com. Le consegne vengono effettuate direttamente dal titolare dell'Azienda all'interno del Comune di Cesena, muniti di dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti e i tempi di consegna sono di circa 24 ore dalla data dell'ordine. E' previsto un ordine minimo di 20€ e le spese di spedizione sono gratuite.


Informazioni

  • azienda di Amaducci Massimo
  • Mostra telefono Mostra fax (fax)
  • martina.amaducci@gmail.com
  • Ditta individuale
Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
CesenaToday è in caricamento