La sammaurese Baldinini in campo nella lotta contro la violenza sulle donne
L'azienda specializzata nella produzione di scarpe ha infatti avviato nel mese di dicembre una raccolta fondi a sostegno dell'associazione D.i.Re
La sammaurese Baldinini al fianco di "D.i.Re - Donne in rete contro la violenza", l'associazione nazionale cui fanno capo oltre 80 organizzazioni di donne che gestiscono centri antiviolenza e case rifugio. L'azienda specializzata nella produzione di scarpe ha infatti avviato nel mese di dicembre una raccolta fondi, riservando all'associazione una percentuale delle vendite online, su tutte le collezioni, dell’e-shop Baldinini. Quanti volessero inoltre mostrare il proprio sostegno all’associazione senza finalizzare un acquisto avranno la possibilità di acquistare online delle card il cui ricavato sarà interamente donato a D.i.Re.
"La scelta di sostenere un crowdfunding in favore della donna e? stata per noi un gesto naturale e che sentivamo come necessario - afferma Christian Prazzoli, amministratore delegato di Baldinini -. L’iniziativa ha trovato pieno appoggio anche da parte di tutti i nostri dipendenti, schierati in prima persona per questo progetto di sensibilizzazione. L’obiettivo e? coinvolgere il maggior numero possibile di persone perché un piccolo gesto può diventare un grande aiuto; solo facendo forza sull’unione e la solidarietà possiamo infatti fare fronte ad un momento difficile come questo".