La sammaurese Baldinini in campo nella lotta contro la violenza sulle donne

L'azienda specializzata nella produzione di scarpe ha infatti avviato nel mese di dicembre una raccolta fondi a sostegno dell'associazione D.i.Re

La sammaurese Baldinini al fianco di "D.i.Re - Donne in rete contro la violenza", l'associazione nazionale cui fanno capo oltre 80 organizzazioni di donne che gestiscono centri antiviolenza e case rifugio. L'azienda specializzata nella produzione di scarpe ha infatti avviato nel mese di dicembre una raccolta fondi, riservando all'associazione una percentuale delle vendite online, su tutte le collezioni, dell’e-shop Baldinini. Quanti volessero inoltre mostrare il proprio sostegno all’associazione senza finalizzare un acquisto avranno la possibilità di acquistare online delle card il cui ricavato sarà interamente donato a D.i.Re.

"La scelta di sostenere un crowdfunding in favore della donna è stata per noi un gesto naturale e che sentivamo come necessario - afferma Christian Prazzoli, amministratore delegato di Baldinini -. L’iniziativa ha trovato pieno appoggio anche da parte di tutti i nostri dipendenti, schierati in prima persona per questo progetto di sensibilizzazione. L’obiettivo è coinvolgere il maggior numero possibile di persone perché un piccolo gesto può diventare un grande aiuto; solo facendo forza sull’unione e la solidarietà possiamo infatti fare fronte ad un momento difficile come questo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

  • Il Covid continua ad uccidere nel Cesenate: 5 morti e 132 nuovi contagi

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

Torna su
CesenaToday è in caricamento