"La memoria del Novecento", i nomi dei vincitori: trionfa Daniele Vigliano del 'Marie Curie'

Lunedì mattina si è svolta la premiazione della XVI edizione del Concorso di scrittura “La memoria del Novecento - Il tramonto del padre” promosso dal Centro culturale "Campo della stella"

Lunedì mattina si è svolta la premiazione della XVI edizione del Concorso di scrittura “La memoria del Novecento - Il tramonto del padre” promosso dal Centro culturale "Campo della stella", con il sostegno del Credito Cooperativo Romagnolo. I primi classificati sono stati premiati alla presenza dell’assessore Francesca Lucchi, dei responsabili della banca e del Campo della Stella, di presidi ed insegnanti sono.

Il primo classificato è Daniele Vigliano della V B del Liceo Scientifico “Marie Curie” di Savignano sul Rubicone, al secondo posto Anna Rebecca Ceccarelli della V A del Liceo Scientifico “Sacro Cuore” di Cesena mentre la medaglia di bronzo è andata a Alessandro Montalti della V D dell’Istituto Tecnico Agrario “Giuseppe Garibaldi” di Cesena.

Menzione d’onore per Martina Di Gravina della V A del Liceo Linguistico “Ilaria Alpi” di Cesena. E’ stata premiata anche la classe Classe V D dell’Istituto Tecnico Agrario “G.Garibaldi”. La premiazione chiude il ciclo di iniziative per maturandi a cui hanno partecipato alcune centinaia di studenti del nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento