rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Il centenario dell’ippodromo di Cesena in mostra a Verona a Fieracavalli

"Insieme. Vicini" è il claim dell’edizione 2022 di Fieracavalli, appuntamento che sceglie di rimettere al centro la figura del cavallo nella sua naturale bellezza ed il rapporto con l’essere umano

Il centenario dell’ippodromo di Cesena ed il progetto artistico “Box 202, una corsa lunga cent’anni” con immagini firmate da Andrea Bernabini, approdano alla 124a edizione di Fieracavalli, aperta al pubblico fino a domenica a Veronafiere. Una selezione di immagini, già esposte nella Galleria ex Pescheria di Cesena lo scorso giugno ed a Roma in ottobre, in occasione del Derby di Trotto, sono presenti all’interno del Padiglione 3 – Mipaaf nel corso di tutto il periodo di apertura della Fiera.

"Insieme. Vicini" è il claim dell’edizione 2022 di Fieracavalli, appuntamento che sceglie di rimettere al centro la figura del cavallo nella sua naturale bellezza ed il rapporto con l’essere umano. Un incontro tra uomo e cavallo che viene perfettamente ripresa dal concept da cui nasce il progetto cesenate, come sottolineato più volte nella presentazione al pubblico dell’iniziativa. Il progetto “Box 202, una corsa lunga cent’anni” è stato realizzato grazie al supporto della Fondazione Fruttadoro Orogel, della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, di Crédit Agricole Italia e del Consorzio Romagna Iniziative. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centenario dell’ippodromo di Cesena in mostra a Verona a Fieracavalli

CesenaToday è in caricamento