rotate-mobile
Attualità

Corsa al matrimonio dopo la pandemia: ecco i vincitori dei Wedding Awards 2023

Le imprese e i loro staff hanno lavorato senza sosta, weekend compresi, e hanno allungato la stagione dei matrimoni praticamente per tutto il 2022

I professionisti dei matrimoni sul territorio hanno appena concluso un anno memorabile per il settore. Le cerimonie rimandate a causa del Covid, sommate a quelle già previste per il 2022, hanno provocato un boom di matrimoni senza precedenti. Tutte le imprese di servizi per i matrimoni hanno lavorato senza sosta durante questa stagione abbastanza insolita e hanno reso possibile la ripresa del settore. Adesso, Matrimonio.com, grazie alle recensioni delle coppie che si sono sposate lo scorso anno, ha annunciato i nomi dei vincitori dei Wedding Awards 2023, che ogni anno premiano i migliori professionisti dei matrimoni.

Quest'anno, inoltre, vogliono essere un omaggio a tutto il settore per il duro lavoro svolto. Sul territorio sono diverse le realtà premiate: nella categoria Catering La Rosa Rossa di Cesenatico  e Sant' Egidio Catering di Cesena, per la fotografia Giorgio Grande di Cesena e Simone pagliarani di Cesenatico, nel settore Musica premiati Gianluca Gentillotti dj & live, e Dj Shoes, entrambi di Cesena e Matteo Musicalive Dj Savini di Cesenatico. Arriva poi la categoria delle Partecipazioni con Linea Stampa di Cesena, mentre per Fiori e decorazioni ci sono Fiorilandia 2 e Gardenia di Paola Montanari di Cesena, sempre cesenate l'azienda premiata per l' animazione, Magicalia Eventi, mentre per la categoria Sposa e accessori ci sono Linda Sposi di Longiano, che si aggiudica anche la categoria Sposo e accessori e Di punto in bianco e Le sposte di Luciana di Cesena.

Secondo José Melo, vicepresidente dell'Ufficio Vendite per l'Europa a Matrimonio.com, "dopo due anni di pandemia molto difficili per il settore, in cui i professionisti sono stati costretti a fermare l'attività subendo gravi perdite, quest'anno possiamo finalmente parlare di un'edizione in cui i matrimoni sono stati celebrati in grande stile. Le imprese e il loro staff hanno lavorato senza sosta, weekend compresi, e hanno allungato la stagione dei matrimoni praticamente per tutto il 2022; per questo, oltre al riconoscimento individuale, Wedding Awards 2023 vogliono essere un omaggio a tutti i professionisti e le imprese che hanno lavorato duramente per mettere in moto la ripresa del settore". Così, all'obiettivo di ogni anno di riconoscere l'eccellenza del servizio offerto dal settore wedding in Italia, si è aggiunto quello di mettere in risalto lo straordinario impegno delle imprese durante e dopo la crisi sanitaria.

I premi sono stati assegnati in base alle più di 8 milioni di recensioni delle coppie pubblicate sul sito, ma si prende in considerazione anche la qualità e la professionalità del servizio offerto. Per questo, il ruolo più importante è quello delle coppie che, con le loro recensioni e dopo aver usufruito dei servizi per il loro matrimonio, decidono chi merita di vincere il premio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa al matrimonio dopo la pandemia: ecco i vincitori dei Wedding Awards 2023

CesenaToday è in caricamento