rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Attualità Cesenatico

Cesenatico, si presenta il nuovo comitato di zona di Bagnarola. Conta 6 membri

A seguito delle elezioni del 9 aprile il neoeletto comitato di zona di Bagnarola di Cesenatico si presenta a tutta la cittadinanza. La media d’età del nuovo comitato è una delle più basse di tutto il Comune

Si è presentato il nuovo Comitato di Zona di Bagnarola, a Cesenatico. A seguito delle elezioni del 9 aprile il neoeletto comitato di zona di Bagnarola di Cesenatico si presenta a tutta la cittadinanza.
La media d’età del nuovo comitato è una delle più basse di tutto il Comune, con ben 3 membri al di sotto dei 26 anni (tra cui il presidente di 21 anni e la vicepresidente di 25, il duo più giovane della storia dei Comitati di Zona a Cesenatico). "Questo permette una piena rappresentanza di tutte le diverse fasce di età del quartiere e dà anche un forte e positivo segnale di partecipazione giovanile attiva a Bagnarola", spiega la nota di presentazione.

Tra i membri sono presenti, inoltre, cittadini di Bagnarola che metteranno tutta la loro esperienza e conoscenza a disposizione del quartiere per gestire i progetti futuri e le dinamiche quotidiane del territorio. I membri sono 6: il Presidente, Matteo Cantoni (21 anni), la vicepresidente Martina “Pitti” Pitingaro (25 anni), le consigliere Edera Delorenzi e Chiara Wehlte (21 anni) e i consiglieri David Molinari (Presidente uscente) e Nazario Polini (consigliere anche nel precedente mandato). Giovedìalle ore 20,45 ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo comitato a tutta la cittadinanza, un'occasione per capire le necessità e le idee dei cittadini della frazione. Incontro presso la “Casa al Gelso” in Via Almerici 8.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, si presenta il nuovo comitato di zona di Bagnarola. Conta 6 membri

CesenaToday è in caricamento