rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Attualità

Ice, Blu e Red sono in cerca di una famiglia: ecco gli ospiti del Canile

L'Associazione Cesenate Protezione Animali odv si occupa dei cani ospitati presso il canile di Cesena dal 1995. Oltre a trovare famiglia in media ad un centinaio di cani all'anno, A.C.P.A. Odv si occupa attivamente anche di cani bisognosi presenti al di fuori della struttura

Per chi decide di adottare un cane una giornata la Canile di Cesena per conoscere gli ospiti è d'obbligo. Ci sono animali che arrivano da storie orribili, da abbandoni, da rinunce di proprietà e stanno  aspettando di avere una seconda occasione solo grazie a nuovi padroni, che possano dedicargli tempo, dar loro una casa e amore.  Ecco alcuni dei cani seguiti dall'Associazione Cesenate Protezione Animali, che sono in cerca di una famiglia, ospitati al Canile intercomunale di Cesena, gestito dalla Cooperativa Obiettivo Solidale con la collaborazione dell'associazione stessa.

BLU

Età: 7/8 mesi stimati

Sesso: maschio

Genere: taglia medio/grande

Malattie: nessuna

Su di lui: Proviene da un recupero estivo effettuato nel nostro comprensorio. Curioso e giocherellone, aspetta una chance per cambiare un destino che al momento non è stato dei migliori. Come per gli ospiti del Canile, verrà garantito un percorso di adozione insieme agli operatori ed istruttore.Al momento i cani stanno già seguendo un percorso di educazione in struttura.

ICE

Età: 7/8 mesi stimati

Sesso: maschio

Genere: taglia medio/grande

Malattie: nessuna

Su di lei: Fratello di Blu, proviene da un recupero estivo effettuato nel nostro comprensorio. Curioso e giocherellone, aspetta una chance per cambiare un destino che al momento non è stato dei migliori. Come per gli ospiti del Canile, verrà garantito un percorso di adozione insieme agli operatori ed istruttore.Al momento i cani stanno già seguendo un percorso di educazione in struttura.

Info: ACPA – Canile intercomunale di Cesena

RED

Età: circa 9 mesi

Sesso: maschio

Malattie: nessuna

Genere: taglia piccola

Su di lui: Questo cagnolino è stato trovato abbandonato nelle nostre colline. Ora lo staff se ne sta prendendo cura, sperando di poter trovare presto una super famiglia disposta ad adottarlo.

Info: ACPA – Canile intercomunale di Cesena

L'Associazione Cesenate Protezione Animali odv si occupa dei cani ospitati presso il canile di Cesena dal 1995. Oltre a trovare famiglia in media ad un centinaio di cani all'anno, A.C.P.A. Odv si occupa attivamente anche di cani bisognosi presenti al di fuori della struttura. L'associazione inoltre è attiva sul territorio con stand informativi ed iniziative finalizzate alla promozione ed alla conoscenza della realtà del canile intenso come un luogo di passaggio e non di detenzione. Il canile di Cesena è un luogo di seconde occasioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ice, Blu e Red sono in cerca di una famiglia: ecco gli ospiti del Canile

CesenaToday è in caricamento