Receptionist con ottimo inglese

Azienda: IN.HR AGENZIA PER IL LAVORO SRL
Data annuncio: 25/05/2019
Sede di lavoro: Forlì-Cesena
Per importante realtà alberghiera ricerchiamo la figura di un/una:
RECEPTIONIST CON OTTIMO INGLESE
La risorsa sarà inserita all'interno della struttura come receptionist addetto al front e back office. Nello specifico si occuperà di : accoglienza clienti/gruppi e prime informazioni, assegnazione e controllo delle camere, check-in e check-out a mezzo di POS o contanti, registrazione fatture e redazione preventivi, e-mail e centralino, gestione dei recalmi e utilizzo dei vari gestionali alberghieri.
Ricerchiamo una figura con precedente esperienza nella mansione, gradita la provenienza dal settore di studi alberghiero, motivata ed affidabile, cono conoscenza dei gestionali BOOKING e Hotel 2000. Si richiede inoltre un'ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Luogo e orario di lavoro: Forlì, turno pomeridiano.
La ricerca ha carattere di urgenza.
Aut.Min. n. 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)
Candidati per questo lavoro
Partner: