Randstad seleziona per azienda multinazionale leader nel settore cartotecnico un impiegato da inserire all’interno dell’ufficio commerciale per sostituzione maternità, con possibilità di successivo inserimento in azienda. La risorsa si occuperà di gestione dei centri di assemblaggio, gestione scarti di magazzino, controllo bolle e fatture, controllo listini clienti e di elaborazione preventivi in accordo con gli agenti di vendita. Sono necessari capacità di problem solving e lavoro in team, flessibilità e volontà. Verranno considerati requisiti preferenziali, ma non necessari, la conoscenza degli applicativi RTS e SIAP, la buona conoscenza della lingua inglese e l’esperienza in analoga mansione presso realtà strutturate. Necessaria la residenza nella zona di Forlì. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinario il sabato. Per candidarsi inviare cv. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
Responsabilità
Sarai inserito in supporto all'ufficio commerciale e ti occuperai di processamento dell'ordine, controllo bolle, fatture e listini ed attività di preventivazione
Competenze
Buona consocenza della lingua inglese
Esperienza analoga in realtà strutturate
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).