Mansione
Randstad Italia, filiale di Forlì, seleziona per azienda cliente operante nella distribuzione di materiali per l'edilizia, un impiegato ufficio acquisti.
Luogo di lavoro: Forlì
Orario di lavoro: Full time 40h dal lunedì al venerdì, inizialmente a tempo determinato, scopo inserimento stabile in azienda
Lavorerai a stretto contatto con il responsabile dell'ufficio acquisti e fornirai supporto alla funzione acquisti e commerciale, occupandoti di inserimento, processamento e gestione ordini, di controllo preventivi e listini prezzi.
Se sei interessato invia il tuo CV aggiornato e iscriviti su www.randstad.it.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
Responsabilità
Ti occuperai di contatti e trattative con fornitori, trattative e monitoraggio contratti di acquisto, pianificazione degli ordini e controllo degli stock in collaborazione con la logistica, analisi delle numeriche di fornitura, scouting di eventuali nuovi fornitori sul territorio.
Competenze
Si richiede:
-Ottime competenze relazionali e di gestione al fine per poter trattare con fornitori di diversa struttura
-Esperienza in area acquisti di 1-3 anni
-Capacità di analisi dati in ottica di organizzazione e pianificazione
-Gradita ma non necessaria conoscenza dell'inglese
- Ricerchiamo candidati interessati all'area acquisti per un interessante percorso di crescita in vista di un futuro pensionamento del responsabile acquisti.
Per candidarti clicca sul tasto "candidati ora >"
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).