Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia Spa divisione Inhouse ricerca la figura di un/una impiegato/a ufficio acquisti per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Cesena (FC). Offriamo contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
Orario di lavoro: LUN/VEN 8.30-12.30/13.30-17.30
Sede di lavoro: Cesena (FC)
Responsabilità
MANSIONI PRINCIPALI:
- Pianificare l’acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale
- Valutare e selezionare i fornitori migliori per rapporto qualità/costo
- Negoziare le condizioni economiche e contrattuali – tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture
- Gestire gli acquisti, inserire ordini tramite software gestionali
- Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte
- Valutare l’acquisto e l’introduzione di nuovi prodotti insieme agli Uffici Tecnici
Competenze
REQUISITI:
- Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno due anni all’interno di realtà strutturate
- Rappresenterà titolo preferenziale laurea e/o diploma in ambito meccanico
- Per lo svolgimento della mansione sono richieste una buona capacità di utilizzo del PC e ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente Office
- Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: capacità gestionali e di negoziazione delle trattative commerciali, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, flessibilità ad eventuali straordinari.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).