Mansione
Randstad Italia Spa divisione Inhouse ricerca la figura di un/a impiegato/a back office post vendita estero per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Bagno di Romagna (FC). Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con ottime possibilità di successivo inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: 8-12/13.30-17.30
Sede di lavoro: Bagno di Romagna (FC)
Responsabilità
La figura ricercata si occuperà dell'assistenza post vendita Eurocomach nei mercati di lingua inglese e francese.
MANSIONI PRINCIPALI:
- Supporto tecnico telefonico e via e-mail ai clienti
- Supporto clienti per acquisti e ricambi
- Solleciti ed organizzazione resi materiale difettoso
- Invio ordini riconoscimento garanzia ai dealer e supporto applicazione garanzia su attrezzature
- Attività di amministrazione dei servizi forniti alla clientela (attivazioni, abbonamenti e configurazioni del sistema satellitare Geo-Service)
- Gestione ed organizzazione parte documentale
Competenze
REQUISITI:
- Diploma di scuola superiore e/o Laurea
- Buona conoscenza delle lingue francese ed inglese
- Conoscenza facoltativa della lingua tedesca
- Buona conoscenza di Microsoft Office
Siamo alla ricerca di candidati con esperienza nella mansione o fortemente motivati all’apprendimento della stessa. Il candidato ideale si contraddistingue per propensione e predisposizione al contatto con la clientela e ottimo problem solving, buona gestione del tempo e capacità organizzative, spirito di collaborazione, team working e proattività. Potrà inoltre essere richiesta flessibilità ad eventuali straordinari.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).