IMPIEGATO/A BACK OFFICE POST VENDITA - ESTERO

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 16/11/2021
Sede di lavoro: Forlì-Cesena
Mansione

Randstad Italia Spa divisione Inhouse ricerca la figura di un IMPIEGATO/A BACK OFFICE POST VENDITA - ESTERO per importante azienda del settore metalmeccanico situata a San Piero in Bagno (FC). Offriamo contratto a tempo determinato con scopo assunzione.


Orario di lavoro full time, da lunedì a venerdì.

Responsabilità

La figura ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio post vendita estero e si occuperà della gestione di assistenza post vendita legata ai mercati di lingua inglese e francese. Nello specifico le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:



  • Supporto tecnico telefonico e via email ai clienti

  • Supporto clienti per acquisti ricambi

  • Solleciti ed organizzazione resi materiale difettoso

  • Invio ordini riconoscimento garanzia ai dealer e supporto applicazione garanzia su attrezzature

  • Attività di amministrazione dei servizi forniti alla clientela (attivazioni, abbonamenti e configurazioni del sistema satellitare Geoservice)

  • Gestione ed organizzazione parte documentale

Competenze

Requisiti richiesti:



  • Diploma di scuola secondaria superiore e/o Laurea

  • Buona conoscenza della lingua Inglese e Francese

  • Conoscenza facoltativa della lingua Tedesca

  • Buona conoscenza di Microsoft Office.


Soft Skills:



  • Propensione e predisposizione al contatto con la clientela e ottimo problem solving;

  • Buona Gestione del tempo e Capacità Organizzative;

  • Spirito di collaborazione, Team working e Proattività;

  • Flessibilità ad eventuali straordinari


Luogo di lavoro: San Piero in Bagno (FC)


Contratto di lavoro: tempo determinato con scopo assunzione




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: