customer specialist inglese e tedesco

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/02/2021
Sede di lavoro: Forlì-Cesena
Mansione
 

?Ricerchiamo per importante contesto aziendale di Cesena un : Commerciale – Customer Specialist lingua inglese e tedesco

Lavorerà nell’ufficio commerciale e riporterà al Division Manager.
Supporterà il Division Manager e gli Area Manager della divisione di allocazione, in tutte le
attività di back office commerciale e di relazione con i clienti acquisiti e potenziali:
Supporto nelle attività di primo contatto con il cliente;
Emissione offerte commerciali;
Supporto durante la trattativa commerciale;
Disbrigo delle formalità interne per il processamento degli ordini;
Rapporti con i clienti e gli istituti bancari per gli aspetti connessi ai pagamenti, con
particolare riguardo al trattamento dei crediti documentari, garanzie, ecc.;
Manutenzione ed aggiornamento del CRM;
Supporto alla gestione ed organizzazione delle spedizioni.
Si richiedono:
almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
attitudine ad operare in contesti strutturati.


Responsabilità

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

Istruzione: Diploma / Laurea
Esperienza almeno triennale nella mansione
Ottima conoscenza della lingua Inglese e del tedesco
Residenza nelle province di RA, FC, RN.
Lavorerà nell’ufficio commerciale e riporterà al Division Manager.
Supporterà il Division Manager e gli Area Manager della divisione di allocazione, in tutte le
attività di back office commerciale e di relazione con i clienti acquisiti e potenziali:
Supporto nelle attività di primo contatto con il cliente;


?Emissione offerte commerciali;
Supporto durante la trattativa commerciale;
Disbrigo delle formalità interne per il processamento degli ordini;
Rapporti con i clienti e gli istituti bancari per gli aspetti connessi ai pagamenti, con
particolare riguardo al trattamento dei crediti documentari, garanzie, ecc.;
Manutenzione ed aggiornamento del CRM;
Supporto alla gestione ed organizzazione delle spedizioni.
Si richiedono:
almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
attitudine ad operare in contesti strutturati.


Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.?

Competenze
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

Istruzione: Diploma / Laurea
Esperienza almeno triennale nella mansione
Ottima conoscenza della lingua Inglese e del tedesco
Residenza nelle province di RA, FC, RN.
Lavorerà nell’ufficio commerciale e riporterà al Division Manager.
Supporterà il Division Manager e gli Area Manager della divisione di allocazione, in tutte le
attività di back office commerciale e di relazione con i clienti acquisiti e potenziali:
Supporto nelle attività di primo contatto con il cliente;


?Emissione offerte commerciali;
Supporto durante la trattativa commerciale;
Disbrigo delle formalità interne per il processamento degli ordini;
Rapporti con i clienti e gli istituti bancari per gli aspetti connessi ai pagamenti, con
particolare riguardo al trattamento dei crediti documentari, garanzie, ecc.;
Manutenzione ed aggiornamento del CRM;
Supporto alla gestione ed organizzazione delle spedizioni.
Si richiedono:
almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
attitudine ad operare in contesti strutturati.


Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Candidati per questo lavoro
Partner: