Mansione
Randstad Italia, filiale di Forlì, seleziona per solida azienda di calzature un
Customer Service Representative
Luogo di lavoro: Forlì (con possibilità di smart working)
Orario: full time dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato con scopo assuntivo.
Responsabilità
Il candidato dovrà:
- accogliere le richieste di tutti i clienti, sia telefonicamente, sia via e mail, rispondendo alle domande e alle differenti esigenze,
- monitorare il sito per comunicare tempestivamente al responsabile dettagli su ordini e su reperibilità, catalogazione ed eventuali cancellazioni o ritardi degli stessi,
- dare consigli di acquisto, informazioni sui prodotti e sui punti vendita e altre informazioni richieste,
- accogliere richieste di chiarimenti, risoluzioni di problematiche di vario genere e di supporto,
- tenere traccia dei problemi presentati ed elaborare soluzioni per prevenirli e risolverli in tempi brevi
- monitorare e implementare il sito online
Competenze
Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:
- ottimo livello di inglese sia scritto che parlato (preferibilmente C1) per ricezione chiamate dall'estero
- ottime capacità relazionali e di parlato e ascolto telefonico
- problem solving e multitasking
- conoscenza base di Shopify e Gorgias
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).