Randstad Italia Spa – Filiale di Cesena – sta cercando un BACK OFFICE ITALIA per azienda nella zona di Cesena.
Il nostro cliente è una realtà in forte espansione che opera nel settore metalmeccanico.
Responsabilità
Il Back Office Italia che stiamo selezionando verrà inserito all’interno di un team e svolgerà le seguenti attività:
- gestione del centralino;
- predisposizione di offerte commerciali;
- inserimento ordini e monitoraggio dello status di avanzamento;
- gestione del cliente e forte attenzione al grado di soddisfazione dello stesso;
- supporto alla forza vendita sul territorio nazionale.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Back Office Italia in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea;
- esperienza di almeno 1 anno in posizione analoga;
- inglese fluente;
- ottima capacità di lavorare in team;
- disponibilità full-time;
- domicilio in zona Cesena;
- automunito.
Completano il profilo serietà, puntualità e voglia di mettersi in gioco in una realtà in forte crescita.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 e 13.30/17.30.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato scopo indeterminato; RAL e inquadramento verranno proposti in accordo con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Luogo di lavoro: Cesena.