Account Manager

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Risorse Umane / Account Manager
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/10/2020
Sede di lavoro: Forlì-Cesena
Mansione

Randstad è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 i 23,3 miliardi di euro - è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR.


La nostra filiale di CESENA (FC), per ampliamento del proprio organico, sta cercando un ACCOUNT MANAGER: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. 


Tu sei il talento, noi l'opportunità.

Responsabilità

L'Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda, attività di reclutamento e selezione dei candidati, attività amministrativa e di gestione dei lavoratori.


L’Account Manager infatti in Randstad è la figura che opera a 360 gradi in tutti gli aspetti relativi alla gestione di risorse umane.


I suoi compiti in particolare sono: 


- attività commerciale: telefonate commerciali, instaurazione di nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale, gestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti, analisi del fabbisogno del cliente e del mercato locale, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le esigenze delle aziende clienti


- attività di reclutamento e selezione: pubblicazione di annunci, analisi della mansione richiesta, scelta dei canali di reclutamento, screening dei curricula, selezione diretta tramite colloqui e video-colloqui, valutazione dei candidati, ampliamento database candidati


- attività amministrativa: gestione dei lavoratori inseriti all’interno delle aziende clienti (contratti, proroghe, inserimento presenze, gestione e monitoraggio, archiviazione della documentazione, etc). 


 


Sfidante, vero?

Competenze

Requisiti richiesti:


- Laurea in Giurisprudenza/Economia/Psicologia 


- preferibile esperienza pregressa nella vendita dei servizi o in ambito risorse umane


- doti quali energia, forte motivazione al ruolo, orientamento al successo, capacità di lavorare per obiettivi


- forte spinta commerciale e attitudine alle relazioni 


- ambizione ma allo stesso tempo capacità di lavorare in team


- possesso di patente B e di auto 


- domicilio/residenza a Cesena (FC) o in zone limitrofe


 


Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con obiettivo assunzione a tempo indeterminato. 


Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì


Zona di lavoro: filiale di CESENA (FC)


Candidati per questo lavoro

Partner:
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