VEM sistemi S.p.A. cerca Specialista Amministrazione e contabilità

Azienda: VEM sistemi S.p.A.
Data annuncio: 17/11/2016
Sede di lavoro: Forlì, Emilia-Romagna

VEM SISTEMI S.p.A., società presente sul mercato italiano e operante dal 1986 nel settore dell'ICT ricerca:

SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'

VEM SISTEMI è un'azienda che dal 1986 porta avanti un impegno costante nella ricerca di soluzioni innovative relativamente allo sviluppo delle tecnologie di networking basate su IP: una tradizione di eccellenza che nel tempo ha reso l'azienda leader nel core business di routing e switching, ma anche nelle tecnologie più avanzate in ambito cloud computing, datacenter, virtualizzazione, video e digital media, mobilità, sicurezza, comunicazione unificata e telepresenza. VEM sistemi pone al centro delle proprie scelte la Business Continuity dei clienti: per questo motivo ha creato il Network Operations Center ed il Security Operations Center, una realtà d'eccellenza che offre assistenza di 2° e 3° livello H24 e sette giorni su sette. La nostra impresa ha ulteriormente arricchito la propria offerta in termini di servizi, grazie alle aziende entrate a far parte del gruppo VEM : Certego - attiva nell'ambito della sicurezza IT gestita, contrasto al Cybercrime e frodi informatiche - e myDev - azienda con esperienza pluriennale nello sviluppo software custom. Il titolare della posizione, che verrà inserito nel Team dell'amministrazione, risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo e svolgerà le seguenti attività:

  • Gestione della contabilità Generale
  • Gestione Contabilità Clienti e Fornitori
  • Supporto alla gestione dei rapporti con le Banche
  • Supporto al recupero crediti
  • Preparazione documentazione e verifiche finalizzate alla Gestione delle gare della PA
  • Fatturazione attiva
  • Ciclo passivo
  • Gestione IVA
  • Controllo ed attuazione degli adempimenti ed obblighi fiscali
  • Elaborazione delle Scritture di Rettifica e Assestamento e chiusura del Bilancio
  • Contabilizzazione Paghe
  • Redazione verbali societari

Per un corretto svolgimento del ruolo, si richiede:

  • Ottima conoscenza della partita doppia
  • Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche (Laurea in Economia indirizzo aziendale)
  • Esperienza di almeno 4 anni in azienda o presso studio commercialista
  • Buona conoscenza del contesto Normativo/Regolamentare di riferimento: normative contabili/civilistiche, normative fiscali e diritto societario
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (word ed excel in modo particolare)
  • Buona conoscenza dell'inglese

Contesto Professionale:

Siamo un'azienda attenta al capitale umano e all'innovazione. Chi entra a far parte del nostro gruppo, viene inserito in un percorso di formazione continua, sia finalizzata al conseguimento delle certificazioni che allo sviluppo on the job. Orientati alla valorizzazione delle competenze individuali, offriamo l'opportunità di crescere professionalmente all'interno di un contesto sfidante e tecnologicamente avanzato.

Profilo:

Siamo alla ricerca di una risorsa contraddistinta da un ottimo senso di responsabilità, spiccate doti relazionali, di precisione e di problem solving. Desiderio di miglioramento ed approfondimento continuo, flessibilità, disponibilità ed orientamento al team working completano il profilo.

Sede di lavoro: FORLI'

INSERIMENTO PREVISTO: PRIMI MESI DEL 2017

ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

Tipologia contrattuale proposta: Tempo determinato di 8 mesi, al termine del quale si valuterà l'eventuale rinnovo a tempo indeterminato.

Facilitazioni: Buoni Pasto, possibilità di Adesione Fondo Metasalute

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77 e L 125/91). Si invitano gli/le interessati/e a prendere visione dell' informativa privacy ( https://vem.com/job-privacy ) e ad inviare un CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati (D. lgs. 196/03). Indicare attuale inquadramento, retribuzione annua lorda ed eventuale preavviso.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Istruzione richiesta:

  • Laurea breve

Esperienze richieste:

  • contabilità: 4 anni
  • Chiusura Bilancio: 2 anni
  • amministrazione: 4 anni
  • Partita doppia: 2 anni

Lingua richiesta:

  • Inglese

Licenze o certificazioni richieste:

  • Diploma di Ragioneria
  • Laurea in Economia e Commercio

21 giorni fa-

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