Il ruolo di Shop Account dedicato prevede la gestione dei punti vendita supermercati e ipermercati assegnati con il principale obiettivo di valorizzare i brand e le relative linee di prodotto lavorando sulle leve della visibilità e del sell-out.
Le mansioni principali sono:
- presidiare costantemente i punti di vendita
- costruire una relazione con i responsabili dei pdv
- garantire il mantenimento dell'assortimento concordato
- enfatizzare e supportare il lancio dei nuovi prodotti
- gestire lo spazio espositivo a scaffale migliorando la visibilità dei prodotti
- gestire le attività promozionali nazionali
- negoziare le attività promozionali locali
Il candidato deve essere possedere elevate doti relazionali, spirito di iniziativa, propensione a lavorare in team e per obiettivi.
Il desiderio di intraprendere dopo gli studi un percorso professionale nell'ambito vendite e trade marketing o altresì una precedente esperienza sempre in ambito vendite in aziende operanti nel canale GDO costituisce elemento preferenziale.
La tipologia di attività richiede disponibilità e flessibilità a spostamenti quotidiani in auto nel territorio di riferimento
Occupazione: Full-time
Benefit: auto aziendale, telefono, pc, tablet
Aree di competenza: Forlì/Cesena-Emilia Romagna
La ricerca é rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Luogo del lavoro:
- Forlì, Emilia-Romagna
Istruzione richiesta:
- Master
Esperienza richiesta:
- GDO AREA EMILIA-ROMAGNA: 2 anni
Licenze o certificazioni richieste:
- E' NECESSARIO INDICARE LA DATA DI NASCITA
- PATENTE DI GUIDA B
» Candidati per questa posizione
Per favore leggi accuratamente tutte le istruzioni presenti sull'annuncio prima di inviare la tua candidatura presso CONSULMARKETING SPA.