rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Animali

Baby, Kai e Nutella: ecco i cani che cercano una famiglia a Cesena

L'Associazione Cesenate Protezione Animali odv si occupa dei cani ospitati presso il canile di Cesena dal 1995. Oltre a trovare famiglia in media ad un centinaio di cani all'anno

Un'occasione per conoscere gli ospiti del Canile di Cesena ed allargare la propria famiglia. Questi animali hanno sofferto, si sono sentiti traditi dall'uomo e meritano di avere una seconda occasione solo grazie a nuovi padroni, che possano dedicargli tempo, dar loro una casa e amore. Questo è quello di cui hanno bisogno.

Ecco alcuni dei cani seguiti dall'Associazione Cesenate Protezione Animali, che aspettano solo una seconda opportunità, ospitati al Canile intercomunale di Cesena, gestito dalla Cooperativa Obiettivo Solidale con la collaborazione dell'associazione stessa.

KAI

Età: 3 anni stimati

Sesso: maschio

Genere: taglia media, incrocio Border Collie

Malattie: nessuna

Su di lui: Trovato abbandonato in E45 a Cesena. Kai è stato prontamente recuperato dagli operatori e messo al sicuro; da subito si è mostrato essere un cane molto buono, coccolone e collaborativo.

NUTELLA

Età: 3 anni

Sesso: femmina

Genere: taglia media

Malattie: nessuna

Su di lei: Trovata vagante a Bagno di Romagna, Nutella è una cagnolona dolcissima e molto coccolona, adora giocare e farsi accarezzare. L'educatore e gli operatori, appena Nutella è entrata in canile, hanno subito iniziato a lavorare con lei. Questa cagnolona si è mostrata davvero collaborativa ed incuriosita da ciò che le viene proposto. 

Info: ACPA – Canile intercomunale di Cesena

BABY

Età: circa 10 anni

Sesso: femmina

Malattie: nessuna

Genere:meticcia taglia media

Su di lei: Baby e' entrata in canile 1 anno fa, abbandonata. Nonostante la sua età è una cagnolina grintosa, le piace fare passeggiate, stendersi al sole e giocare, èmolto coccolona e tranquilla.

Info: ACPA – Canile intercomunale di Cesena

L'Associazione Cesenate Protezione Animali odv si occupa dei cani ospitati presso il canile di Cesena dal 1995. Oltre a trovare famiglia in media ad un centinaio di cani all'anno, A.C.P.A. Odv si occupa attivamente anche di cani bisognosi presenti al di fuori della struttura. L'associazione inoltre è attiva sul territorio con stand informativi ed iniziative finalizzate alla promozione ed alla conoscenza della realtà del canile intenso come un luogo di passaggio e non di detenzione. Il canile di Cesena è un luogo di seconde occasioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby, Kai e Nutella: ecco i cani che cercano una famiglia a Cesena

CesenaToday è in caricamento