Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

"Mi vuoi sposare?", con il flash mob in piazza la proposta di matrimonio diventa da brividi

Alexander, 32enne di Cesenatico ha organizzato una proposta di matrimonio in grande stile per la sua Francesca. In piazza centinaia di persone

 

"Il momento si sta avvicinando", inizia così il video pensato e ideato da Alexander Vicini, 32enne di Cesenatico. Una proposta di matrimonio davvero speciale per la sua Francesca, 30enne cesenate. Un flash mob da brividi, a fare da cornice piazza IV Novembre, a Perugia, dove si sono assiepate centinaia di persone per godersi l'insolito spettacolo.

"Siamo fidanzati da 14 anni - spiega Alexander - e volevo fare qualcosa di speciale. Da qui l'idea di un flash mob. Perchè Perugia? Lei lavora lì all'ospedale, e quella piazza la conosce bene perché la frequenta con le amiche".

Il piano studiato nei minimi dettagli: "Per lei io ero a Cesenatico a lavorare, mentre le amiche l'hanno portata in piazza con una scusa". Alexander ha coinvolto la cantante Giorgia Galassi, che ha allietatato il pubblico sulle note di Amy Winehouse, il musicista Giacomo Gamberucci al violoncello e un gruppo di oltre quindici persone tra ballerine e ballerini.

L'effetto sorpresa? Riuscitissimo, arrivata in piazza Francesca ha trovato il suo Alexander danzante insieme alle ballerine, impossibile trattenere le lacrime per la ragazza. Il 32enne si è inginocchiato porgendo l'anello per una proposta di matrimonio in grande stile: "Mi vuoi sposare? Si amore", ha risposto la giovane cesenate visibilmente emozionata. Immancabile il bacio con l'applauso della piazza, in pieno centro storico a Perugia. "Fin da quando stavamo provando si sono fermate tantissime persone, che hanno assistito alla proposta, il video è un ricordo che rimarrà per sempre".
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
CesenaToday è in caricamento