Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il treno è in transito, ma la barriera del passaggio a livello si alza. Stupore tra i presenti

La barriera è quella di viale Marina a San Mauro Pascoli, tristemente famosa per incidenti avvenuti in passato

 

Le immagini sono abbastanza eloquenti, il treno transita sia pure a velocita ridotta e le sbarre del passaggio a livello si alzano. Si tratta del passaggio a livello di viale Marina di San Mauro Pascoli, il viale principale di accesso a San Mauro mare. Si tratta di una barriera tristemente famosa per incidenti ed episodi di cronaca accaduti in passato.

Il video è stato postato sul gruppo Facebook "Sei di San Mauro Pascoli se", e alcuni utenti segnalano come "Il treno sta facendo la cosiddetta marcia a vista, cioè con i macchinisti  che sono a conoscenza del cattivo funzionamento del passaggio a livello". Le immagini sono comunque forti, con le persone in attesa di attraversare, senza praticamente nessuna barriera. Non manca lo stupore tra alcuni dei presenti.

Già in passato il passaggio a livello di viale Marina è stato al centro di episodi di cronaca, come quello di un bus turistico che si è andato a scontrare contro la barriera. Davvero tanti gli incidenti per questo passaggio a livello martoriato, in passato anche un camion sfondò la barriera.
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
CesenaToday è in caricamento