rotate-mobile

Incendio devasta gli uffici della Cna di Savignano

Fiamme negli uffici della Cna di Savignano. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco, col personale del 115 che ha provveduto a spegnere il rogo. Presenti anche Carabinieri e Polizia Municipale

Fiamme nella prima serata di mercoledì negli uffici della Cna in via Emilia a Savignano, che si trovano al piano superiore di uno stabile che ospita anche il supermercato Conad. Il rogo, le cui cause sono ancora in fase d'accertamento, è divampato intorno alle 18. Subito si sono mobilitati i Vigili del Fuoco, che hanno operato con tre mezzi e l'autoscala. Il pronto intervento del 115 ha consentito di spegnere rapidamente l'incendio. Numerosi i curiosi che hanno assistito, a distanza di sicurezza, al lavoro dei pompieri. Fortunatamente non vi sono stati feriti.

Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale per regolare la viabilità con senso unico alternato. A dare l'allarme è stata una dipendente della Cna, che ha notato il fumo uscire da una stanza. Immediatamente gli uffici sono stati evacuati. Per chiarire le cause che hanno innescato l'incendio erano presenti i Carabinieri. All’origine delle fiamme potrebbe esser un cortocircuito. Le lingue di fuoco si sono rapidamente propagate, interessando tre stanze.

INCENDIO DEVASTANTE: IL VIDEO

Incendio a Savignano, 3-1-2018 (foto dei lettori)

Video popolari

Incendio devasta gli uffici della Cna di Savignano

CesenaToday è in caricamento