mercoledì, 26 novembre 10℃

/~shared/avatars/13149368308014/avatar_1.img

Roberto

  • Cesena
Segui Contattami
Roberto

Roberto ha commentato:

" Fai un giro nelle nostre campagne e vedrai che metà della plastica e del vetro da differenziare son proprio nei fossi. Siamo diventati una popolazione incivile,chi rispetta le regole ha paura di esporsi e lascia libero di agire chi delle regole di civiltà se ne frega. I nostri "ospiti" stanieri e le nostre giovani generazioni stanno vivendo nella convinzione che con l'arroganza si possa fare tutto quel che si vuole e questo fatto ne è l'ennesima dimostrazione... che tristezza... "
in

Palpeggia il seno di una 20enne disabile e si tocca i genitali in pubblico

il 3 maggio del 2013 6 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Ci sono altre zone di Cesena con centraline antiquate che non supportano il traffico serale ( es Diegaro sulla via emilia). La connessione è talemnte lenta da non riuscire a caricare un video di 2 minuti in un quarto d'ora, altre volte si assenta completamente. Il problema è noto a telecom ma non li tocca minimamente. Perchè investire nel rinnovo delle infrastrutture? tanto a loro importa solo fare cassa. Nei casi più gravi fanno pagare il canone ADSL a vecchietti ignari senza pc per poi usare il canale per altri clienti. Vendere un prodotto che non hai e che non rispetta i requisiti minimi garantiti equivale ad una truffa... ma sapete com'è... siamo in Italia per cui si può fare! "
in

Fuga di cervelli: "Non arriva internet, cambiamo città!".

il 26 aprile del 2013 5 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Se i cossiddetti politici "di mestiere" avessero dimostrato competenza, sia a livello locale che nazionale, il M5S non avrebbe avuto un tale successo. Quelli "Grillini" che secondo te stanno bloccando il parlamento in realtà stanno dimostrando la totale incapacità dei politici "Storici". è ora di finirla di accusare il M5S di essere la rovina dell'italia ,forse non sarà la salvezza ma lo scenario politico attuale, catastrofico, irrazionale e soprattutto PARASSITARIO, non lo hanno creato loro! "
in

Il M5S fa comin' out: "Le multe per i cartelli? Una nostra segnalazione"

il 16 aprile del 2013 6 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Basta passare da Bologna... certo che per chi sta a Ravenna è più "comodo" andare dritto. Bisogna valutare però l'enorme costo di questa E55, non solo economico ma anche dal punto di vista ambientale. Basta percorrere la A14 in direzione sud per rendersi conto di cosa significhi costruire un'autostrada. Poi mi chiedo perchè costruire qualcosa in Italia costa mediamente 3 volte rispetto alla Francia o alla Germania, dove gli operai vengono persino pagati molto più dei nostri... E la qualità?!? Vogliono costruire un'altra porcata come l' E45?!? Jocondor... di certo se si farà saremo tutti più poveri, tu compreso! "
in

E55, Damiano Zoffoli (Pd): "Una storia lunga 10 anni, passare ai fatti"

il 21 marzo del 2013 4 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Il mandato di questo sindaco e relativa giunta prima o poi terminerà. Ha voglia di nascondere e di insabbiare ma prima o poi la marea porterà a galla tutte le porcherie nascoste. Tempo al tempo. Bravi ragazzi continuate a reclamare i diritti dei cittadini. Non demordete mai! "
in

Martini (M5S): "Bilancio Cesenatico servizi e super consulente"

il 14 marzo del 2013 2 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Hai letto degli ultimi due suicidi? Io non conoscevo personalmente nessuno dei due ma posso immaginare i livelli di disperazione raggiunti per arrivare a compiere questo gesto estremo. Chi ha portato decine e decine di persone in tutta Italia a questo folle gesto, è sempre stato in combutta con il governo tecnico sostenuto da tutti i politici italiani. Nessuno che si sia indignato alle parole di Monti quando ha detto che un certo numero di suicidi è "NORMALE ED ACCETTABILE"in una situazione come questa. Ora il m5s è stato votato per cacciare questo branco di inetti (per non usare terminologie più schiette)dal governo italiano. Non sono degni di fiducia, non solo in senso politico. Non hanno più dignità ed hanno calpestato e sputato più volte sulle proposte di apertura nei loro confronti nel corso degli ultimi anni. Hanno sempre dichiarato il movimento come un branco di morti destinati a soccombere di fronte alla gigantesca e collaudata macchina del pd. Non si sono accorti che i veri morti sono proprio loro. Il resto lo ha già espresso chiaramente la Guiduzzi! Lo spurgo è appena iniziato. "
in

Guiduzzi (M5S) "Pronta a dimissioni se Grillo vota la fiducia al Pd"

l' 1 marzo del 2013 49 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Qui non ha capito nulla nessuno... Il cosiddetto pronto soccorso per gatti esiste già, nella figura della guardia medica veterinaria. Il problema è poterlo portare dalla guardia medica, ci vorrebbe una figura competente in grado di recuperare un gatto incidentato. Null'altro! non mi sembra una richiesta così impossibile da realizzare... "
in

La petizione: "Serve un pronto soccorso per gatti"

il 17 febbraio del 2013 13 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Purtroppo questi numeri confermano un problema enorme. Il senso civico dei cittadini è sull'orlo del baratro. Qui non si tratta di sviste, si tratta di persone che volontariamente infrangono le regole. C'è da dire però che il sitema multa anche i ciclomotori ed i motocicli... si fa presto a fare numero! "
in

Icarus, "multe virtuali" per 1.606.080 euro in 12 giorni

il 14 febbraio del 2013 13 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Tutti le imprese del territorio leagte all'edilizia sono allo stremo. Guiduzzi ha detto una cosa molto corretta, se questo nuovo quartiere si deve costruire, si potrebbe almeno fare in modo che siano i nostri artigiani a farlo. Non capisco tutto questo astio nei confronti di ciò che ha detto. "
in

Guiduzzi (M5S) scalpita: "Un referendum per il Novello"

il 28 gennaio del 2013 18 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" E' giusto proteggere il centro storico dal traffico non gradito ma i 20 o 30 furbetti giornalieri sono praticamente sempre gli stessi! quando beccheranno la prima multa faranno i bravi e non entreranno più in ztl. Per il resto verranno multati, come a Ravenna, persone di fuori che imprudentmente si infileranno in centro ma saranno pochissimi. Tutti i numeri che ha sparato l'amministrazione comunale per giustificare l'installazione di Icarus (si parlava di 15 infrazioni al giorno per 365 giorni) sono campati in aria proprio perchè a commettere le infrazioni sono sempre gli stessi. Risultato ottimo sarà che le ZTL saranno finalmente rispettate, soprattutto da chi si crede troppo intelligente per sottostare alle regole,per contro le sanzioni non copriranno le spese di installazione e gestione come paventato. Qualche ospite ignaro di Cesena manderà qualche accidente all'amministrazione comunale ma in fin dei conti non morirà nessuno. "
in

Ztl, Icarus accenderà gli occhi il 14 gennaio

il 3 gennaio del 2013 16 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Le cooperative del settore, gli esperti, i politici... tutte figure che hanno abbandonato gli agricoltori per vendersi al "DIO DENARO". Hanno esportato ed insegnato la nostra orto-frutticultura ai paesi che ora ci fanno concorrenza, al fine di approvvigionarsi di merce scadente a prezzi ridicoli. Ero uno degli addetti al censimento dell'agricoltura di 2 anni fa, quante lacrime ho visto negli occhi dei nostri agricoltori... settantenni che usano la pensione per non vedere la propria terra abbandonata.Per i giovani non c'è modo di continuare con questa attività. Frutta di prima qualità pagata 9 centesimi al chilo (e rivenduta a 2-3 euro all'estero) . Ma chi vogliono prendere in giro?!? "
in

Crisi ortofrutticolo, si aggiungono anche Imu e caro carburanti

l'11 dicembre del 2012 1 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Hanno tutti il tira@#?*%$ perchè i colossi della cementificazione hanno smesso di girare le mancie.
Provano a fare la E55 fino a Mestre, la tav e la via emilia bis che francamente non serve. Distruggono i territori spendendo centinaia di milioni di euro prelevandoli dalle tasche di cittadini disperati. In questo momento di profonda crisi la sola idea di spendere tutto quel capitale è vergognosa. Investiteli nel rilancio dell'economia e del turismo se proprio non potete farne a meno! "
in

Via Emilia Bis, un progetto da 230 milioni per 4 anni di lavoro

l'11 dicembre del 2012 15 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Siamo 97.000. A parte questo penso che abbiano considerato la popolazione e le aree verdi dell'area urbana. Per quanto riguarda la propaganda politica son daccordo con te, la gestione del verde da parte del comune è cosa giusta e dovuta nei confronti dei cittadini non un regalo dell'onnipotente! "
in

Cesena si piace verde: in 3 anni investiti circa 3 milioni

l'11 dicembre del 2012 3 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Infatti i 2 schieramenti contrapposti sono "Politici" contro "Cittadini". I primi hanno dalla parte del manico il coltello, il mitra, i cannoni, gli elicotteri e tutto l'esercito. I cittadini hanno dalla propria parte il numero (un numero fatto di carne da macello).
Proprio per questo stanno studiando una nuova legge elettorale dove conta il potere e non il numero dei voti. E' l'ennesima dimostrazione che il m5s fa paura, per il semplice motivo che è costituito da persone che i soldi non li ruba, se li guadagna e deve mantenere tutta la casata del Mafiamento! ... e l'amico Bersa nel mafiamento c'è già da un bel pò!!! "
in

Dopo la scappatella fiorentina, Cesena riconquistata da Bersani

il 4 dicembre del 2012 33 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Ideali... quelli se li son giocati a poker, tutti quanti! i politici li han veduti al diavolo per garantirsi una vita fatta di lussi a discapito dei cittadini. Noi poveri mortali gli ideali li abbiam dovuti eliminare per far posto ai doveri, ovvero mantanere sti porci a discapito del nostro futuro , della nostra salute e di quella di chi ci vive accanto. Ideali... "
in

Dopo la scappatella fiorentina, Cesena riconquistata da Bersani

il 4 dicembre del 2012 33 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Su dai non siate cattivi con un presidente di regione che in buona fede ha chiesto i danni da nevone all' Europa. Certo che facendolo insieme alle altre regioni che la neve non l'hanno praticamente vista abbiamo perso qualche centinaio di milioni di euro. Se poi i comuni per recuperare quei soldi hanno sparato a zero sulla popolazione e sui servizi... non è mica colpa sua: fa parte della grande famiglia politica che lotta per il nostor bene! susu un pò di comprensione... "
in

Primarie, Vasco Errani arriva a Cesena per sostenere Bersani

il 29 novembre del 2012 7 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Sarebbe ora di smettere di giocare a "GUARDIE E LADRI"!!! A che servono più agenti? rischiano la vita per arrestare dei malviventi e poi i risultati sono sempre gli stessi. Scippatori, rapinatori, ladri, truffatori: PENA SOSPESA!... liberi di ricominciare. Assassini, stupratori, briganti, bande armate: forse e ribadisco FORSE qualche anno di galera. Qui non abbiamo a che fare con ragazzini che giocano, ci sono persone che lavorano per noi e per la nostra sicurezza e leggi malsane grazie alle quali i criminali sono liberi di delinquere. "Prevenire è meglio che curare" ma ricordiamoci che per prevenire bisogna anche curare le malattie già diagnosticate e ritengo che pluripregiudicati liberi di scorrazzare sono una malattia evidententemente non curata adeguatamente. D'altronde che si può pretendere da uno stato che i pregiudicati li mette al governo anzichè in galera?!? "
in

Qualità della vita, "la classifica del Sole boccia l'amministrazione locale"

il 27 novembre del 2012 9 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Fai un giro nelle nostre campagne e vedrai che metà della plastica e del vetro da differenziare son proprio nei fossi. Siamo diventati una popolazione incivile,chi rispetta le regole ha paura di esporsi e lascia libero di agire chi delle regole di civiltà se ne frega. I nostri "ospiti" stanieri e le nostre giovani generazioni stanno vivendo nella convinzione che con l'arroganza si possa fare tutto quel che si vuole e questo fatto ne è l'ennesima dimostrazione... che tristezza... "
in

Palpeggia il seno di una 20enne disabile e si tocca i genitali in pubblico

il 3 maggio del 2013 6 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Ci sono altre zone di Cesena con centraline antiquate che non supportano il traffico serale ( es Diegaro sulla via emilia). La connessione è talemnte lenta da non riuscire a caricare un video di 2 minuti in un quarto d'ora, altre volte si assenta completamente. Il problema è noto a telecom ma non li tocca minimamente. Perchè investire nel rinnovo delle infrastrutture? tanto a loro importa solo fare cassa. Nei casi più gravi fanno pagare il canone ADSL a vecchietti ignari senza pc per poi usare il canale per altri clienti. Vendere un prodotto che non hai e che non rispetta i requisiti minimi garantiti equivale ad una truffa... ma sapete com'è... siamo in Italia per cui si può fare! "
in

Fuga di cervelli: "Non arriva internet, cambiamo città!".

il 26 aprile del 2013 5 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Se i cossiddetti politici "di mestiere" avessero dimostrato competenza, sia a livello locale che nazionale, il M5S non avrebbe avuto un tale successo. Quelli "Grillini" che secondo te stanno bloccando il parlamento in realtà stanno dimostrando la totale incapacità dei politici "Storici". è ora di finirla di accusare il M5S di essere la rovina dell'italia ,forse non sarà la salvezza ma lo scenario politico attuale, catastrofico, irrazionale e soprattutto PARASSITARIO, non lo hanno creato loro! "
in

Il M5S fa comin' out: "Le multe per i cartelli? Una nostra segnalazione"

il 16 aprile del 2013 6 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Basta passare da Bologna... certo che per chi sta a Ravenna è più "comodo" andare dritto. Bisogna valutare però l'enorme costo di questa E55, non solo economico ma anche dal punto di vista ambientale. Basta percorrere la A14 in direzione sud per rendersi conto di cosa significhi costruire un'autostrada. Poi mi chiedo perchè costruire qualcosa in Italia costa mediamente 3 volte rispetto alla Francia o alla Germania, dove gli operai vengono persino pagati molto più dei nostri... E la qualità?!? Vogliono costruire un'altra porcata come l' E45?!? Jocondor... di certo se si farà saremo tutti più poveri, tu compreso! "
in

E55, Damiano Zoffoli (Pd): "Una storia lunga 10 anni, passare ai fatti"

il 21 marzo del 2013 4 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Il mandato di questo sindaco e relativa giunta prima o poi terminerà. Ha voglia di nascondere e di insabbiare ma prima o poi la marea porterà a galla tutte le porcherie nascoste. Tempo al tempo. Bravi ragazzi continuate a reclamare i diritti dei cittadini. Non demordete mai! "
in

Martini (M5S): "Bilancio Cesenatico servizi e super consulente"

il 14 marzo del 2013 2 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Hai letto degli ultimi due suicidi? Io non conoscevo personalmente nessuno dei due ma posso immaginare i livelli di disperazione raggiunti per arrivare a compiere questo gesto estremo. Chi ha portato decine e decine di persone in tutta Italia a questo folle gesto, è sempre stato in combutta con il governo tecnico sostenuto da tutti i politici italiani. Nessuno che si sia indignato alle parole di Monti quando ha detto che un certo numero di suicidi è "NORMALE ED ACCETTABILE"in una situazione come questa. Ora il m5s è stato votato per cacciare questo branco di inetti (per non usare terminologie più schiette)dal governo italiano. Non sono degni di fiducia, non solo in senso politico. Non hanno più dignità ed hanno calpestato e sputato più volte sulle proposte di apertura nei loro confronti nel corso degli ultimi anni. Hanno sempre dichiarato il movimento come un branco di morti destinati a soccombere di fronte alla gigantesca e collaudata macchina del pd. Non si sono accorti che i veri morti sono proprio loro. Il resto lo ha già espresso chiaramente la Guiduzzi! Lo spurgo è appena iniziato. "
in

Guiduzzi (M5S) "Pronta a dimissioni se Grillo vota la fiducia al Pd"

l' 1 marzo del 2013 49 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Qui non ha capito nulla nessuno... Il cosiddetto pronto soccorso per gatti esiste già, nella figura della guardia medica veterinaria. Il problema è poterlo portare dalla guardia medica, ci vorrebbe una figura competente in grado di recuperare un gatto incidentato. Null'altro! non mi sembra una richiesta così impossibile da realizzare... "
in

La petizione: "Serve un pronto soccorso per gatti"

il 17 febbraio del 2013 13 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Purtroppo questi numeri confermano un problema enorme. Il senso civico dei cittadini è sull'orlo del baratro. Qui non si tratta di sviste, si tratta di persone che volontariamente infrangono le regole. C'è da dire però che il sitema multa anche i ciclomotori ed i motocicli... si fa presto a fare numero! "
in

Icarus, "multe virtuali" per 1.606.080 euro in 12 giorni

il 14 febbraio del 2013 13 commenti

Roberto

Roberto ha commentato:

" Tutti le imprese del territorio leagte all'edilizia sono allo stremo. Guiduzzi ha detto una cosa molto corretta, se questo nuovo quartiere si deve costruire, si potrebbe almeno fare in modo che siano i nostri artigiani a farlo. Non capisco tutto questo astio nei confronti di ciò che ha detto. "
in

Guiduzzi (M5S) scalpita: "Un referendum per il Novello"

il 28 gennaio del 2013 18 commenti