Zuppardo la riprende al 90': evitato il ko contro la Jesina

Incontro tra due squadre preparate che hanno giocato alla pari, in cui la Sammaurese, pur in inferiorità numerica per tutta la ripresa, ha saputo reagire nel finale con enorme carattere.

Dopo la bellissima vittoria nel derby con la Savignanese, arriva un pareggio interno per la truppa giallorossa, che impatta 1-1 con la Jesina. Incontro tra due squadre preparate che hanno giocato alla pari, in cui la Sammaurese, pur in inferiorità numerica per tutta la ripresa, ha saputo reagire nel finale con enorme carattere. Nel primo tempo la Sammaurese fatica ad arrivare al tiro, mentre la Jesina è pericolosa solo su palla inattiva. Al 45' però i ragazzi di Mastronicola rimangono in 10 per l'espulsione di Lombardi. In avvio di ripresa la Jesina sfrutta la superiorità numerica e va a segno con Bubalo (51'). La Jesina cerca di raddoppiare, ma la Sammaurese resiste. Zuppardo e soci ci provano, nel finale tentano gli ultimi assalti, e al 90' l'ottimo Diop serve al bomber siciliano il gol del pareggio. Mercoledì trasferta ad Isernia. 

SAMMAURESE-JESINA 1-1
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Soumahin, Rosini, Merciari, Lombardi N, Scarponi, Errico, Zuppardo, Pieri, Louati A disp: Hysa, Paterni, Maggioli, Alberighi, Alfonsi, Sapucci, Lombardi, Toromani, Dip All Mastronicola.
JESINA: Anconetani, Martedì, Pasqualini, Riccio, Nonni, Bordo, Trudo, Yabre, Bubalo, Ricci, Cameruccio A disp: David, Bartolini, Marini, Ceccuzzi, Magnanelli, Barchiesi, Matinata, Fracassini All Ciampielli
Marcatori: 51' Bubalo, 90' Zuppardo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vuole pagare la macchina per il caffè 3 euro, sostituisce l'etichetta: il trucchetto finisce con la denuncia

  • Tragedia al Bufalini, neonata morta: fissata l'autopsia per fare luce sul caso

  • La piaga degli "Hikikomori", a Cesena sono più di 100: "Qui terreno fertile, ecco i segnali"

  • Lupi a pochi passi dalla via Emilia, numerosi gli avvistamenti a Longiano

  • Una stanza in più: come costruire una veranda

  • Si continua a cercare l'anziano scomparso, scandagliato anche il Savio

Torna su
CesenaToday è in caricamento