"We Can Together", parte la campagna abbonamenti della Amadori Tigers

Brkic e compagni sono inseriti nel girone C del campionato di Serie B, al via il 28 settembre ad Ozzano

Lanciata la campagna abbonamenti della Amadori Tigers Cesena “We Can Together” in occasione del primo giorno di raduno della squadra di coach Di Lorenzo. Alla presenza di Riccardo Giuliani, responsabile marketing, e dei dirigenti Giuseppe Fabbri e Stefano Palazzi, i Tigers hanno presentato l’attesa campagna abbonamenti per la stagione 2019/20 che vedrà Brkic e compagni inseriti nel girone C del campionato di Serie B, al via il 28 settembre ad Ozzano.  

Una campagna abbonamenti volta a ringraziare i tifosi per l’abbraccio che Cesena ha riservato ai Tigers lo scorso anno portando al Carisport oltre 26 mila persone in tutta la stagione. Sarà possibile sottoscrivere le tessere in due fasi distinte. La prima, dal 19 al 30 agosto, è riservata ai vecchi abbonati che avranno diritto di prelazione sui posti dello scorso anno a prezzo agevolato. Dal 2 settembre invece partirà la vendita libera con gli stessi prezzi della scorsa stagione.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti in sede, via Savio 584 a Cesena, nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 19 e durante gli eventi che verranno poi comunicati durante la preseason.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Vinse 500mila euro al gratta e vinci, ora apre un'osteria "come quelle di una volta"

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • Nella disco scoppia la rissa, il locale stoppa la serata: "Coinvolte anche due ragazze"

  • Divora con tranquillità 385 cappelletti e batte il record: "Il segreto? Un giro in bici"

Torna su
CesenaToday è in caricamento