rotate-mobile
Sport Cesenatico

Volley Summer Tour: Supercoppa Italiana nelle mani di Casalmaggiore

Per chi non fosse stato presente a Cesenatico, Rai Sport + HD trasmetterà queste due partite martedì a partire dalle 21:30

Prima, storica vittoria della Vbc Apis Casalmaggiore nella Supercoppa Italiana: nella seconda tappa della Samsung Lega Volley Summer Tour, le casalasche si sono imposte per 2-0 sulla Savino Del Bene Scandicci, impedendo alla formazione toscana di conquistare, per la terza volta consecutiva, il titolo messo in palio nel corso dell'evento estivo organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport.

La Savino Del Bene, quindi, siede sul secondo gradino del podio di questa 14esimo edizione della Supercoppa Italiana di Sand Volley 4X4, ricevendo le medaglie d'argento dalle mani di Consuelo Mangifesta, responsabile Comunicazione, Eventi e Relazioni Esterne della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Festeggia la VBC Apis Casalmaggiore, con le medaglie d'oro ricevute dal Vice Sindaco del Comune di Cesenatico Mauro Gasperini, festeggia anche Valentina Zago con il suo Pallone d'Oro da MVP della tappa, consegnatole dal Direttore Generale di Master Group Sport Antonio Santa Maria. Terzo posto, infine, per la P2P Givova Baronissi che, nella prima partita del pomeriggio, si è imposta sul Saugella Team Monza per 2-0: le campane, alla loro prima edizione del Samsung Lega Volley Summer Tour, guadagnano le medaglie di bronzo, consegnate da Massimo Boselli Botturi, Consigliere della Lega Pallavolo Serie A Femminile. 

Per chi non fosse stato presente a Cesenatico, Rai Sport + HD trasmetterà queste due partite martedì a partire dalle 21:30 sul canale 57 e 58 del digitale terrestre. La carovana del Samsung Lega Volley Summer Tour si sposterà, ora, a Riccione dove, il 21 e 22 luglio in Piazzale Roma, verrà giocato il Trofeo "Città di Riccione". Anche in romagna, saranno presenti le telecamere di Rai Sport e la squadra social di Lega Pallavolo Serie A Femminile con tutti gli aggiornamenti che verranno condivisi su Facebook, Twitter, Instagram e le sue Stories. Sport protagonista, ma spazio all'intrattenimento con la musica di Radio Italia, la bellezza delle Sweet Dolls Italia e alle attività dei partner del Summer Tour: Samsung, Fratelli Beretta, Mapei, Vitaldent, Livigno e tanti altri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Summer Tour: Supercoppa Italiana nelle mani di Casalmaggiore

CesenaToday è in caricamento