rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Volley serie C femminile, anche a Ravenna il Rubicone non trova punti

Sabato prossimo per le ragazze del Rubicone In Volley altra possibilità da sfruttare per uscire dalla zona retrocessione alla Palestra Marie Curie di Savignano sul Rubicone dove arriva la Libertas Forlì

Anche a Ravenna, nella settima di campionato, la formazione femminile del Rubicone In Volley non trova punti e cede per 3-0 alle padrone di casa dell’Olimpia Teodora. Con l’intento di uscire dalla bassa classifica del girone il coach Fiori al fischio d’inizio set schiera in campo Proietti De Marchis al palleggio, Tommasini opposta, Grassi e Cappelli al centro, il capitano Balzoni e Pasi martelli, Ravaioli libero. Per lo score solo nel secondo set la formazione gialloblu dopo un doppio vantaggio 12-8 e 16-9 sembrava avere il set a portata di mano; poi le ravennati (dopo un time out) sono ritornate piano piano in partita sino a raggiungere il pareggio sul 21-21 per poi chiudere grazie anche a degli errori del team gialloblu sul 29-27. Nel terzo set (come nel primo) non c’è stata reazione delle ragazze di Fiori che sono state battute in ambedue per 25-14. Sabato prossimo per le ragazze del Rubicone In Volley  altra possibilità da sfruttare per uscire dalla zona retrocessione alla Palestra Marie Curie di Savignano sul Rubicone dove arriva la Libertas Forlì, con inizio alle 17.30.

Olimpia Teodora-Rubicone In Volley RIV 3-0.Parziali: 25-14/29-27/25-14

Olimpia Teodora RA: Poggi 8, Morolli (L1), Fontemaggi 11, Tampieri 1, Missiroli 15, Bendoni 1, Maiolani 7, Fusaroli 6, Monaco 6. N.E. Petre (L2), Servadei. Allenatore Rizzi.Rubicone In Volley: Ravaioli (L1), Grassi 5, Proietti De Marchis 2, Cappelli 3, Balzoni 6, Neri 5, Pasi 10, Lantignotti (L2), Tommasini 1, Balzani 1. N.E. Brigliadori, Maraldi, Muratori. Allenatore Fiori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C femminile, anche a Ravenna il Rubicone non trova punti

CesenaToday è in caricamento