rotate-mobile
Sport

Volley serie B, Energia Fluida Cesena sconfitta nel derby

Nella quarta giornata del campionato di serie B, Energia Fluida Cesena rientra dal derby contro Volley Forlì a mani vuote, sconfitta 3-1 dai padroni di casa

Nella quarta giornata del campionato di serie B, Energia Fluida Cesena rientra dal derby contro Volley Forlì a mani vuote, sconfitta 3-1 dai padroni di casa (18-25, 25-20, 25-16, 25-14).

I bianconeri erano partiti con il piede giusto, sorprendendo Forlì con un primo set giocato in maniera eccellente, grazie al servizio aggressivo e alle ottime difese finalizzate in contrattacchi vincenti. La reazione dei padroni di casa non si è fatta attendere: nel secondo set, pur con Cesena inizialmente in vantaggio, sono i forlivesi alla lunga ad aver battuto meglio, mettendo i cesenati in difficoltà, specialmente in attacco. La situazione si è via via complicata ulteriormente negli ultimi due set, dove la battuta sempre più incisiva degli avversari ha compromesso le ricostruzioni di Cesena: poche ricezioni positive, di conseguenza l’attacco è andato sempre più in affanno, subendo anche diversi muri.

Sabato prossimo i ragazzi di coach Forte affronteranno in casa, in coincidenza con la quinta giornata di campionato, Monteluce Perugia (Carisport, inizio gara ore 17.30) in un match che sulla carta sembra alla portata.

Il tabellino

Volley Forlì – Energia Fluida Cesena 3-1 (18-25, 25-20, 25-16, 25-14)

ENERGIA FLUIDA CESENA: Gherardi, Venturini 6, Grottoli 1, Barone (L2), Nori 7, Aldini 4, Bellomo 8, Sirri 7, Mazzotti 7, Pieri (L1), Maretti 7, Muccioli; ne: Perini. All. Forte.

VOLLEY FORLÌ: Porcellini 12, Mambelli 9, Olivucci 13, Soglia 11, Pirini 9, Kunda 13, Sasdelli 4 Berti (L1). All. Kunda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie B, Energia Fluida Cesena sconfitta nel derby

CesenaToday è in caricamento